Segnala

Configurazione stampante. [Risolto]

Chiedi aiuto bettdan 4Posti martedì 31 dicembre 2013Data di registrazione 12 gennaio 2014 Ultimo intervento - Ultima risposta 3 gen 2014 alle 15:40
Buon giorno Ho una stampante Epson non riesco con figurarla, per un portatile, con la rete WIFI. come posso fare?
Altro... 
Utile
+20
moins plus
Grazie per l'aiuto dopo vari tentativi,e accetando di installare anche quello che non mi interessava, la stampante e PC si riconoscono...

SI il problema era solo tra stampante e PC...probabilmente dovevo accettare anche i suggerimenti aziendali.. Grazie ancora....
n00r 20152Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 3 gen 2014 alle 15:40
figurati! e grazie per il feedback!
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao,

quale stampante è ?
cosa non riesci a fare precisamente ?
sia più chiaro per poter darti una mano
bettdan 4Posti martedì 31 dicembre 2013Data di registrazione 12 gennaio 2014 Ultimo intervento - 2 gen 2014 alle 12:10
Si scusa sono stato tropo generico.Epson WF-2510. faccio tutta la procedura di istallazione,cov CD. A fine procedura dopo vari tentativi stampante e pc non si riconoscano (in WIFI)....
Premetto che funzionava tutto sino a quando non ho resettato il modem router .
Grazie sin da ora per l'aiuto.
Rispondi
n00r 20152Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 29 novembre 2016 Ultimo intervento - 2 gen 2014 alle 15:20
ma il problema della connessione WIFI tocca solo la stampante o anche il PC ?
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!