Segnala

Trasferire foto da samsung pocket al pc [Risolto]

Chiedi aiuto carlosuno 1Posti lunedì 30 dicembre 2013Data di registrazione lunedì 30 dicembre 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 31 dic 2013 alle 14:18
non riesco a trasferire foto da samsung pocket al pc. Cliccando su disco rimovibile di risorse del comp. ,mi dice di inserire un disco. Che fare?
Altro... 
Utile
+6
moins plus
connetti il cavo USB, nello schermo del cellulare trascina la barra verso il basso, tocca "USB collegata" poi conferma l'attivazione
ora in risorse del computer trova la nuova periferica rimovibile rilavata dal PC e aprila
carlosuno- 31 dic 2013 alle 13:25
quandoclicco sulla periferica removibile , si apre una finestra che mi dice di inserire un disco nell'unità F.A questo punto non so che fare. Grazie di tutto
Rispondi
n00r 20208Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 6 dicembre 2016 Ultimo intervento - 31 dic 2013 alle 14:18
"mi dice di inserire un disco nell'unità F" in questo caso il computer non ha rilevato alcun disco
installa => samsung kies
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!