System volume information su vista

Chiuso
musicdanblues Posti 2 Data di registrazione martedì 15 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 dicembre 2009 - 15 dic 2009 alle 23:49
 Gianni - 17 dic 2009 alle 15:28
Ciao a tutti,
ho vista e come antivirus panda global protection 2010. Quando lancio la scansione antivirus non mi viene completata perchè Panda si "inceppa" su system volume information. Il problema è anche che Panda trova questo system sul disco D (cioè l'archiivo), mentre li non c'è nessuna cartella con questo nome!
Come faccio a rimuovere questo dannato virus???
grazie!

3 risposte

la cartella System Volume Information è una cartella nascosta ecco perché non la trovi, devi attivare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste nelle opzioni di cartelle
1
musicdanblues Posti 2 Data di registrazione martedì 15 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 16 dicembre 2009 1
16 dic 2009 alle 18:03
Innannzitutto grazie mille per la tua celere risposta, ma potresti essere piu preciso?
E poi una volta visualizzate la cartella riuscirò ad eliminare il file con un semplice invio nel cestino?
1
ciao,
non saprò dirti come attivare la visualizzazione dei file e cartelle nascoste in VISTA, io ho XP e si fa in opzioni cartelle selezionando "Visualizza cartelle e file nascosti" e togliendo la spunta da "Nascondi i file protetti di sistema), cercando in rete troverai sicuramente.
accedere alla cartella system volume information !!!!!! direi che non è possibile, però non sono sicuro...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY