Rete disponibile, ma non si connette

Risolto/Chiuso
bizzy83 Posti 16 Data di registrazione venerdì 13 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 1 maggio 2014 - 13 dic 2013 alle 11:39
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 17 dic 2015 alle 11:09
Ciao, anche io ho lo stesso problema di un forum che è stato risolto.
Dp aver formattato il pc, è come se la rete wifi non rilevasse + l' ip del mio computer, ho provato a cambiare canale radio, chiave di cifratura, ho rimosso e reinstallato la connessione ma niente...
internet funziona con altre reti wifi, ma non con la mia, funziona con cavo Ethernet ma non tramite WiFI e funziona con la mia rete su altri PC.
La rete la vede, dice connesso ma poi Internet non si apre. Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che è un problema informatico del pc, che bisogna riconfigurare dei parametri ma se non pago non mi dicono quali!
Potrebbe anche interessarti:

30 risposte

bizzy83 Posti 16 Data di registrazione venerdì 13 dicembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 1 maggio 2014 35
17 dic 2013 alle 16:24
Se metto la rete come libera va!!!!

Cambio cifratura reset modem reset internet e disattivazione modem fatto tutto ma niente! !!

Dal prompt dei comandi se faccio su esegui ipconfig/flushdns mi dice che non è corretto se faccio solo ipconfig si apre la schermata nera ma subito scompare non faccio in tempo a leggere né inserire niente

Dall pagina del modem vedo l'indirizzo MAC ma non capisco come e dove verificare i filtri

La connessione la devo eliminare dove?
10
Unisciti ALLA COMMUNITY