Segnala

Il tuo account Facebook è temporaneamente bloccato, cosa fare [Chiuso]

Fai una domanda kikkue 11Posti lunedì 16 settembre 2013Data di registrazione venerdì 6 dicembre 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 3 mar 2017 alle 14:21 da andreacappai
Ciao,

ciao a tutti vorrei il vostro aiuto per favore, su facebook ho mandato qualche messaggio provato di troppo a gente che non conoscevo... e facebook mi a bloccato account... dice questo messaggio il tuo account è temporaneamente bloccato da questa funzione non posso inviare nessun tipo di messaggi neanche agli amici... le altre funzioni le posso usare regolarmente.... fatemi sapere quanto dura il blocco per favore non resisto senza facebook e la mia vita..... ciao.

Altro... 
Utile
+0
plus moins
mi a detto cosi : Azione bloccata il tuo account è temporaneamente bloccato da questa funzione.. ma non mi a detto per quanto tempo perché?? :)
Utile
-1
plus moins
Ad un mio amico è dura solamente 12 ore ma era per una segnalazione... Nel tuo caso penso 2 settimane o un mese...
bhp- 27 apr 2015 alle 12:45
facebook fallirà
annapizzo 3Posti martedì 7 giugno 2016Data di registrazione martedì 7 giugno 2016 Ultimo intervento - 7 giu 2016 alle 19:36
Salve volevo sapere quanto dura un blocco temporaneo su fb
Agata- 18 giu 2016 alle 00:55
Ma dio santo quanto cazzo dura sto blocco temporaneo.?.
Ceh solo perché ricevo troppe richieste e mi arrivano messaggi da gente che non mi conosce dovete bloccare il profilo?.
Ma facitavilla mettiri ndo culu
paperinik4 1Posti giovedì 5 maggio 2016Data di registrazione giovedì 4 agosto 2016 Ultimo intervento - 4 ago 2016 alle 13:36
Salve a tutti,

Stavo in vacanza con il wifi a tempo dell'albergo. Ad un certo punto il serve dell'albergo ha avuto problemi e non sono riuscito a connettermi con internet. Il tutto tramite cell. Premesso questo quando ho abilitato la "connessione dati", no so ne il perchè e ne il per come, mi sono cnnesso al mio account fb e me lo sono trova disabilitato temporanemente. Cosa debbo fare e quanto debbo aspettare ????
andreacappai- 3 mar 2017 alle 14:21
non fallisce perche' e' network marketing!
Rispondi
Utile
-1
plus moins
ciao grazie per avermi risposto :)

come mai 2 settimane ho un mese?? :(
Utile
-1
plus moins
esiste il vocabolario xD... comunque il tipo di blocco credo che te lo ha detto quando sei stato bloccato..

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!