Immagine per via email msn

Risolto/Chiuso
Meli - 12 dic 2009 alle 22:20
 Mariandrea - 24 giu 2010 alle 11:16
Ciao,
io dovrei inviare una mia immagine ad un amico...però non so come si fa..la mia immagine è sul mio profilo pero nn so inviarla...mi potete aiutare *.* please!!

2 risposte

ciao, vai sul tuo profilo (myspace o altro ?) clicca sull'immagine per visualizzarla, fa clicca con il tasto destro del mouse sull'immagine per scaricarla e salvarla sulla schermata
in msn apri la finestra di conversazione del tuo amico e trascina la foto sullo spazio dove digiti ecco tutto la foto deve partire tramite messenger..
invece tramite mail devi accedere alla tua casella di posta crea una nuova mail, clicca aggiungi file (o allegato, o altro dipende della tua mail) clicca su sfogli, naviga verso la tu immagine cha hai già salvato sullo schermo e clicca apri, quindi invii la mail :)
spero esserti stato utile, se qualcosa rimane non chiare non esitare ti risponderò se posso :)
1
Grazie mille, davvero. Mi hai aiutato molto e, visto k ho 14 anni nn sapevo come inviare le immagini a mio zio k stà in giappone; ora so come fare xk lo hai spiegato bene. Grazie ancora di tutto. Ciao. :D
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY