Segnala

Hard disk 2.5" manutenzione [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda humans63 6Posti venerdì 15 novembre 2013Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 12 dic 2013 alle 09:19 da n00r
Possiedo un hard disk 320gb da 2.5"samsung smontato da un laptop, perche' non mi faceva installare il sistema da test fatti con Driveinfo ho potuto stabilire che il disco ha qualche problema.Mi consigliereste qualche software appropiato per fare una formattazzione lenta in modo che io posso usare il disco almeno per i dati?Ringrazio anticipatamente e saluto.Ciao
Altro... 
Utile
+0
plus moins
Ciao,
Prima di formattare ,fa una scanzione con Usb fix .
Scarica lo qui =>
http://it.ccm.net/download/scaricare-365-usbfix
Collega il tuo HD esterno senza aprirlo,fa una scanzione e posta il report qui .
A+
Utile
+0
plus moins
ciao,

il più noto => http://ccm.net/download/download-815-hdd-low-level-format-tool
Utile
+0
plus moins
esiste un modo x formattare anche la partizione nascosta cioè data recovery su hdd?
n00r 21689Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 27 luglio 2017 Ultimo intervento - 9 dic 2013 alle 19:49
i CD devi usarli entrambi, ma visto che dici che l'installazione si ferma quando inserisci il CD_2 ti ho suggerito di provare a fare un'altra copia chissà!!
roby- 10 dic 2013 alle 22:06
...e che il cd_2 si avvia e blocca dopo alcuni secondi come cercasse il file...XP!?...proverò fare una copia del CD_2 col programma da te suggerito,se funziona allora avrò XP originale...pure installandone uno che avrei in prestito per l'occasione?..i codici del mio notebook verebbero eventualmente riconosciuti anche su un XP non originale?
n00r 21689Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 27 luglio 2017 Ultimo intervento - 11 dic 2013 alle 12:08
dal momento che lo installi e lo attivi con il tuo product key l'avrai originale
non prendere una versione crackata o modificata
proby- 12 dic 2013 alle 03:02
Ha ...intendi le produktkey o cd tramite emule..!?..cmq avendo la produktkey originale,non mi pongo il problema..ma è valida solo per una volta? ..vabbè che non deve succedermi più..ok n00r :) & buone festività
n00r 21689Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 27 luglio 2017 Ultimo intervento - 12 dic 2013 alle 09:19
no.. puoi usare il tuo codice più volte... ogni volta che formatti...
grazie e buone feste anche a te

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!