Segnala

Non riesco ad accedere al mio profilo Facebook [Risolto]

Chiedi aiuto carmine - Ultima risposta il 10 ott 2016 alle 18:55
Ciao, come mai non riesco ad entrare nel mio profilo facebook? quando vado sulla pagina iniziale inserisco la mail e la pass. non si apre il mio profilo ma solo una schermata bianca......qualcuno mi puo' aiutare? grazie
Altro... 
Utile
+13
moins plus
non penso che sia un problema di blocco dato che la pagina rimanga bianca

svuota la cache del browser e riprova
Michele- 20 set 2015 alle 14:28
Anche io lo stesso problema, pultio il pc con 3 divresi antivirus antispyware e altro antimortacci sua, ho cambiato i DNS, ho provato su un'altro pc conun diverso sistema operativo ma niente, sul mio pc entro con un'altro account ed e tutto ok, riesco anche ad entrare sulla mia pagina dell'account che non va ed tutto apposto, non è bloccato, ho ripristinato il pc svuotato tutto, cache, cookies. ecc. ma non vaaaaaaaaaaaa.
Rispondi
piero- 18 gen 2016 alle 19:47
Anche io da circa Una settimana, ho lo stesso problema non appena sono uscito dal mio account e subito dopo ho rimesso la pass, mi è comparsa la pagina bianca, premetto che ho Windows 10. Potrebbe essere un problema di aggiornamenti?
Datemi una risposta!!! Aiutatemi!!!
Rispondi
piero- 24 gen 2016 alle 23:44
....e come se niente fosse, tutto è tornato normale...mhà!
Rispondi
alina- 21 mar 2016 alle 17:06
Ciao, anche io non riesco ad accedere, inserisco la password ma mi dice che la pagina non e attiva. Secondo voi per quanto tempo sarra disattivata? Grazie
Rispondi
Feffina- 10 ott 2016 alle 18:55
Ciao io ho un problema diverso.. una volta inserita la password mi si apre una schermAta che mi chiede di inserire il codice d'accesso lo inserisco e spunta un'altra schermata cHe mi chiede se voglio modificare il mio codice d'accesso ma da quel momento qualsiasi cosa faccio mi dicè di riprovare che c'è stato un errore.. ho provato anche a togliere l'accesso tramite codice ma in quel caso mi chiede di attivare il codice
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
ciao,

prova con un browser diverso e dici se si visualizza la pagina
carmine- 14 nov 2013 alle 18:48
ho provato con mozzilla firefox ma il risultato non e' cambiato non e' nemmeno un problema di rete oppure pc perche' ho provato con il profilo di mia moglie e va bene.......comincio a pensare che qualcuno mi ha bloccato anche se non so' perche'.
Rispondi
riki- 18 feb 2015 alle 17:59
Nn riesco perche' ho perso la mia passuord
Rispondi
riki- 18 feb 2015 alle 18:02
Passuod della posta elettronica ,mi mandano il codice e nn posso utilizare x riativarlo
Rispondi
si mi chiamo iolanda cannata- 30 apr 2015 alle 15:27
Io sono scritta e mi chamo iolanda cannta mi sono dimenticata emeil e passuerd
Rispondi
Riki- 11 dic 2015 alle 19:28
Chi mi aiuta ad entrare a Facebook non ricordo la password
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!