Non sono installati dispositivi output dell'audio

Risolto/Chiuso
Caterina Lauro Posti 11 Data di registrazione martedì 5 novembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento martedì 12 novembre 2013 - Modificato il 13 dic 2018 alle 18:53
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 12 nov 2013 alle 14:40
Ciao,

Ho un windows vista (avevo).
L'ho formattato e ho inserito windows 7, all'inizio andava tutto alla perfezione. Ieri invece quando ho acceso il computer, ha cominciato a non andare il mouse, anche se ne attaccavo un altro, ma sull'altro computer funzionava.
Stamattina lo riaccendo, ho cambiato porte USB di mouse e tastiera altrimenti non funzionavano e mi è apparsa una X rossa sull'altoparlante in basso a destra. Ho provato di TUTTO e dico TUTTO. E' dalle 16 di questo pomeriggio che guardo guide su internet, che cerco cosa fare, ma qualsiasi cosa non va mai bene. Ho fatto aggiornamenti, installato driver, ho fatto veramente tutto quello che potevo fare. Non so più che cos'altro fare. Chi mi sa consigliare cosa fare? Sto impazzendo!
Potrebbe anche interessarti:

16 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
6 nov 2013 alle 11:13
qual'è il modello del computer ?
quale driver audio hai installato ? dove l'hai preso (CD, sito, ...) ?
1
Unisciti ALLA COMMUNITY