Segnala

Audio supplementare su scheda madre [Risolto]

Chiedi aiuto multipla 8Posti mercoledì 23 ottobre 2013Data di registrazione lunedì 11 novembre 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 23 ott 2013 alle 19:28
salve a tutti, o un problema con l'audio del mio pc, in pratica si è rotto dove va inserito il jack delle casse, e non resta inserito, ma avendo la scheda audio integrata con la scheda madre, il ps è un pò vecchiotto,è tutto un componente e non si può cambiare solo la scheda audio, chiedo è possibile mettere una scheda audio supplementare, se si , posso sapere come si collega , e il modello da prendere. i dati sono
scheda madre.. nec computer international ms 6786 socket a
audio..realtek ac97 for via audio controller
grazie a tutti per l'aiuto
Altro... 
Utile
+0
moins plus
ciao,

puoi comprare una scheda audio USB

https://www.google.it/#q=scheda+audio+usb
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao , è possibile montarne una interna fissa
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
una PCI si se la scheda madre lo permette

la scheda madre sarebbe una MSI MS7686, è giusto ?

se non lo sai dici il modello esatto del NEC oppure usa everest (GUIDA)
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ciao ecco il modello Nome scheda madre Packard Bell Quasar (MS-6786) (3 PCI, 1 AGP, 1 CNR, 2 DDR DIMM, Audio, Video, LAN)
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ci sono 3 slot PCI puoi installarne una scheda audio
https://www.google.it/#q=scheda+audio+PCI
prima di comprare assicurati che sia compatibile con il tuo sistema
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
gentilmente mi puoi indirizzare verso qualche riferimento o dato ,modello, sigla ,nome, grazie
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
non penso aver le conoscenze in materia per poter consigliarti uno prodotto specifico, però posso dirti che la casa Creative è nota per il suoi hardware multimediale

il consiglio che ti darò e di scegliere tra 2 o 3 schede e leggere le opinioni in rete (spesso quelli degli utenti nei forum e non le recensioni dei siti)

Ps: prendi una di seconda mano su ebay o meglio cerca da un tecnico e chiedigli di installarla e fare il test prima di pagare

Ps: non dimenticare di installare il driver
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
ok grazie per il consiglio, lo trovata su ebay ad un buon prezzo, grazie mille
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!