Bootmgr is compressed press control+alt+delete to restart

Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 15 ott 2013 alle 08:44
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 18 ott 2013 alle 15:43
buongiorno popolo di kioskea,mi e capitato che sul solito asus non sembra piu volersi avviare,mi si presenta con la schermata iniziale dell asus per poi fare apparire questo messaggio a me sconosciuto,,,"bootmgr is compressed press control+alt+delete to restart, da dire inoltre che ad un mio tentativo di reinstallare il s.o. non riesco a farlo partire dal cd essendo il maledetto in inglese,in ogni mio tentativo titorna al suo bel messaggio bootmgr................. qualcuno saprebbe aiutarmi a risistemare il tutto?
ringrazio fin da ora e saluto tutta la meravigliosa gente che naviga su questo sito,facessi i conti dei soldi che ho risparmiato di tecnico grazie a kioskea mi comprerei piu di un megacomputer,ciao a tutti mirco
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
15 ott 2013 alle 09:33
Ciao,
Tu devi accedere al BIOS mettere il boot su il lettore CD dopo clicca su my computer repair,o una parola di questo genere.
Selezionare il tuo SO clicca su il pulsante "charge drivers"devi vedere un esploratore di stilo lettore navigatore.
Dopo cliccare destra su il lettore che hai provato di fare compressione
Clic destra su proprieta,e deselezionare "compress the hard disk" o una parola di questo tipo.
E dopo riavviare il PC
A+
4
Unisciti ALLA COMMUNITY