Blue scrren nvlddmkm.sys

Chiuso
nutscave - 2 ott 2013 alle 11:39
 Samuel - 17 ott 2013 alle 22:51
Ciao, ho provato a fare la procedura da te scritta, purtroppo quando arrivo al passo del dos ed eseguo il tutto, lui mi dice impossibile aprire il file di imput nvlddmkm.sy_
dove sbaglio?
Riesco solo più ad accedere a windows in modalità provvisoria!



Potrebbe anche interessarti:

4 risposte

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
2 ott 2013 alle 14:37
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 ott 2013 alle 15:46
ciao,
è proprio di questa che parla quando diceva "ho provato a fare la procedura"
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 ott 2013 alle 15:50
hai trovato il file nvlddmkm.sy_ nella cartella NVIDIA ?

facci una schermata del prompt dei comandi o copia qui il comando come lo digiti
0
Ciao Ragazzi,

Io ho lo stesso problema di nutscave. Riesco ad accedere a Windows 7 (ultimate, 32bit) solo in modalità safe mode.

Ho fatto tutti i passaggi, come da voi descritti, sono riuscito a creare il nuovo file nvlddmkm.sys utilizzando il file nvlddmkm.sy_ con il comando expand.exe nvlddmkm.sy_ nvlddmkm.sys.
Utilizzando il comando, ho creato il nuovo file che ho sostituito nella cartella dei driver in cui avevo già rinominato il file nvlddmkm.sys con nvlddmkm.sys.old. Tuttavia, ho notato che in "C:" dove ho creato il file, si era creato anche un ulteriore file nvlddmkm.sy_ (l'uno il 57% della grandezza dell'altro).

Riavviando il computer il problema... è rimasto.

Ho fatto gli screen del mio dxdiag e della schermata blu Datestamp 52314e44. Se qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi sarei ben felice di inoltravi gli screenshot.
Inoltre, ho controllato le ram con il check di windows e sembrerebbe che siano apposto.

Idee?

Grazie mille,

Samuel
0
PS. @nutscave: non sono un esperto ma forse questo può aiutarti.

Per creare il file nvlddmkm.sy_ su "cmd" devi arrivare a C: digitando "cd.." finché non arrivi a "C:" dove poi potrai inserire il comando: expand.exe nvlddmkm.sy_ nvlddmkm.sys

Quantomeno per me, così sono riuscito a creare il file che poi ho sostituito nel folder dei driver.

Spero ti aiuti!
Buona fortuna,

Samuel
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 ott 2013 alle 11:52
ciao,

hai sbagliato digitando il percorso al file "nvlddmkm.sy_" (la prima parte del comando)
-1
in che senso sbaglio a digitare il comando? ci provo e riprovo ma continua a dirmi utilità di espansione file Microsoft <R> Versione 6.1.7600.16385 concludendo poi con impossibile aprire il file di input nvlddmkm.sy_
0
@nutscave: non sono un esperto ma forse questo può aiutarti.

Per creare il file nvlddmkm.sy_ su "cmd" devi arrivare a C: digitando "cd.." finché non arrivi a "C:" dove poi potrai inserire il comando: expand.exe nvlddmkm.sy_ nvlddmkm.sys

Quantomeno per me, così sono riuscito a creare il file che poi ho sostituito nel folder dei driver.

Spero ti aiuti!
Buona fortuna,

Samuel
0
Unisciti ALLA COMMUNITY