Flash player solo su desktop win 8

Risolto/Chiuso
LS - 11 set 2013 alle 16:11
 LS - 19 set 2013 alle 09:57
D'improvviso, usando chrome, flash player non visualizza più i contenuti multimediali, e mi informa, nel riquadro grigio dove dovrebbe esserci il video, che "questo plug-in funziona solo sul desktop".......

13 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 set 2013 alle 16:16
aggiorna chrome
prova con un browser diverso
0
Chrome è già all'ultima versione...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 set 2013 alle 17:06
cancella la cache di chrome e riprova
0
già fatto anche quello di svuotare cache di chrome e eliminare dati memoria da impostazioni flashplayer...
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 set 2013 alle 17:33
0
fatto ora come consigliato.. cambiato profilo utente...
niente da fare.. il problema persiste.. flashplayer inizia a spazientirmi.....

noto dal pannello di flashplayer che la versione istallata è 11.8.800.168, ma il sito di Adobe dice che la versione per Win8 + Chrome è la 11.8.800.170 ... possibile che sia questa la causa?? in ogni caso come recuperare l'altra versione? ci ho provato.. ma niente...

Ho trovato questo infatti:
http://googlechromereleases.blogspot.it/2013/09/flash-player-update.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed:+GoogleChromeReleases+(Google+Chrome+Releases)
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 set 2013 alle 18:35
non c'è modo di installare flash player per chrome perché il plugin è integrato nel browser e si aggiorna con esso.. quindi devi aspettare un aggiornamento da chrome e vedere se questo è la causa o magari installare un versione anteriore di chrome
0
Grazie per l'assistenza di tutto il pomeriggio..! possiamo allora concludere che il problema è questo?
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
11 set 2013 alle 19:05
figurati!.. è solo un ipotesi devi provare o aspettare per verificare
0
mistmay Posti 2 Data di registrazione giovedì 12 settembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 settembre 2013
12 set 2013 alle 18:27
E' successa anche a me la stessa cosa e perdura tutt'ora. Però ho visto che la data in cui hai aperto questa discussione è l'11 settembre 2013 (ovvero ieri): stranamente anche a me questo problema si è presentato all'improvviso (dopo un anno che andava tutto bene) proprio ieri. Quindi non può essere una coincidenza. Ieri ci ho perso tutta la giornata cercando di risolvere e alla fine mi sono arreso ad usare chrome sul desktop, ma vedere che anche tu hai avuto lo stesso problema proprio ieri mi fa pensare che il problema non sia nostro, ma di chrome. Magari si è aggiornato automaticamente e la versione integrata di flash non è adatta a questa nuova versione (o viceversa). Quindi magari si risolverà da solo nei prossimi giorni tramite un aggiornamento automatico....però andrebbe segnalato a google il problema in qualche maniera (se è vera la mia ipotesi vuol dire che è un problema di tutti e non solo di noi 2).

Quindi aspettiamo....e se magari riesci a risolvere fammi sapere qui ;)
0
si anche a me da ieri.. come si fa ad usare google sul desktop?
0
mistmay Posti 2 Data di registrazione giovedì 12 settembre 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 13 settembre 2013
13 set 2013 alle 00:34
clicchi sull'icona in alto a destra e selezioni una cosa tipo "riavvia chrome dal desktop".....comunque vedendo che sta capitando a tanti ormai è certo che sia un problema nostro e non loro che sicuramente verrà sistemato automaticamente nei prossimi giorni
0
anche a me è successa la stessa cosa! forse è un problema di chrome come dite voi, speriamo!
0
ragazzi io ho lo stesso problema, inoltre ho notato che il mio browsing si è rallentato.. appena apro qualche scheda le ventole del pc si attivano a grande velocità.. youtube è molto più lento e spesso quando ho varie schede aperte il Pc si blocca un attimo, mai successo prima... stessi sintomi anche per voi?
0
stesso problema e questa sera finalmente, aggiornando semplicemente chrome, il problema si è risolto!
0
Icofede, che bella notizia...! Confermo... Chrome aggiornato e funzionante! Era ora...!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY