Creare sito web professionale a basso costo

Chiuso
marcomax Posti 1 Data di registrazione giovedì 3 dicembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 3 dicembre 2009 - 3 dic 2009 alle 14:14
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 mag 2016 alle 13:24
Ciao,

volevo creare il mio sito web per pubblicizzare sul web la mia piccola attività. Ho trovato questo sito https://www.oneminutesite.it/ che consente di creare siti web a partire da 49 euro con dominio e caselle e-mail incluse. che ne dite? qulcuno l'ha mai provato??

non volevo rivolgermi ad una web agency in quanto per la creazione del sito mi hanno richiesto cifre troppo ingenti.

grazie

3 risposte

studiowebam Posti 2 Data di registrazione giovedì 17 giugno 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 21 giugno 2010 1
17 giu 2010 alle 09:38
Abbiamo da poco aperto una attività per venire incontro all'esigenza espressa nel tuo post. Dai un'occhiata qui
http://www.studioweb-am.it
Realizziamo siti internet statici con dominio, 5 caselle di posta, e grafica personalizzata per 62 euro all'anno.
0
rosruo Posti 1 Data di registrazione giovedì 26 maggio 2016 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 26 maggio 2016
26 mag 2016 alle 11:20
Sono in procinto di creare un sito web personale ma essendo un principiante del settore stò spulciando web e forum alla ricerca di qualche compilatore online di siti web e spazio web. Per quanto riguarda il sito stavo pensando a jimdo.com mentre per lo spazio web avevo visto hostingperte.it che mi offrono nel pacchetto small a 16€ all'anno registrazione del dominio, 330MB di spazio, traffico senza limiti e connessione italiana.
Che ne pensate dell'accoppiata per partire con un progettino fatto in casa???
Buona Giornata
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 mag 2016 alle 13:24
per "progettino fatto in casa" come dicci tu, ti consiglio di cominciare solo con jimdo.com, scegliendo l'offerta gratis, poi quando crescerà il sito e acquisterai più competenze potrai comprare un nome di dominio e un hosing
16€/anno e un buon prezzo ma i prezzi se non si abbassano entro qualche mese resteranno gli stessi
0
Beh, non potrai avere nulla di professionale e personalizzato, non credo che potrai rimanere soddisfatto.

Se a te interessa solamente avere una pagina di presentazione della tua attività con un massimo di 3 pagine non potrai spendere più di 100€ a mio avviso (è quello che chiedo io solitamente).
Comunque se sei interessato possiamo anche discutere la cosa e vedere di trovare un accordo.
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY