Segnala

Non riesco a leggere la mia posta su hotmail.it [Risolto]

Chiedi aiuto watson - Ultima risposta 10 set 2014 alle 11:06
non riesco a leggere la mia posta su hotmail.it
Altro... 
Utile
+4
moins plus
Ciao! Allora...
Tu vai sul msn...accedi e tutto..
e clicca sul tuo nome in alto a destra e clicca profilo.
e una volta che sei sul profilo a sinistra c'è una freccina cliccala, e poi clicca su outlook , e ci riesci;).
drums- 9 set 2014 alle 23:09
Non riesco ad accedere su hotmail con account @live,mi dice errore anche mettendo la password,accedo da un telefono
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ciao,

non riesco, non va, non funziona, non si apre, ecc sono messaggi inutili e non ci permettono di capire il problema
quindi descrivi, cosa hai fatto, come lo fai, cosa succede, dove si blocca, cosa ti esce,... con gli eventuali messaggio e codici di errori
elsalento- 15 ott 2013 alle 10:39
anche io non riesco a leggere oggi e non si apre la pagina da quando anno cambiato non va come deve andare nemmeno a caricare foto con la posta elettronica fanno schifo e per fortuna paghiamo la rete
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 10 set 2014 alle 11:06
Cos'è che paghi esattamente? Non mi risulta che qualcuno paghi per aprire una casella mail su outlook.com ...
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!