Rischio di peredita dell'accesso alla posta hotmail.com

Chiuso
Déo Gratias NKINAHAMIRA Posti 2 Data di registrazione mercoledì 14 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 agosto 2013 - 14 ago 2013 alle 13:32
kiaramovie Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 agosto 2013 - 15 ago 2013 alle 17:56
Buongiorno,
Per ora, mi trovo in Burundi-Africa e ho ricevuto un messaggio da hotmail dicendomi che fra cinque giorni non avro' più accesso alla mia posta elettronica: b*********@hotmail.com, e questo mi mette in ansia perché è l'unica posta che ho e che uso per tutto, il mio lavoro e i contatti.
Chiedo quindio aiutoooo, è urgente.
Déo Gratias Nkinahamira

3 risposte

kiaramovie Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 agosto 2013
15 ago 2013 alle 01:04
ciao allora io avevo posta hotmail.com dopo qualche anno volevo riutilizzarla di nuovo ma ho letto che hanno cambiato in outlook, nn si chiama più hotmail..com ma outlook, io ho fatto l'acceso ma me lo sconosce forse perchè è da un bel pò che nn ci entrò, quindi ho creato un nuovo contatto.
però i miei fratelli ke lo usao periodicamente sono passati semplicemente a outlook.

spero tu possa risolvere.
0
Déo Gratias NKINAHAMIRA Posti 2 Data di registrazione mercoledì 14 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 agosto 2013
15 ago 2013 alle 09:15
Anch'io sono passato ad Outlook ma Il mio problema è arrivato mentre ero già in Outlook da tempo. Per ora non è stato risolto niente, mi chiedono sempre di dare un codice che mi mandano in una posta che non esiste da anni. Forse devo aprire un altro indirizzo mail? Quindi comme faccio per ricevere il codice? O meglio comme faccio per dire a loro che sono io che uso la posta binyema@hotmail.com da quindici anni? Non capisco ancora perché dubbitano della mia identità. Posso sapere se cè un modo di dare conferma che non sono un intruso? Grazie mille.
0
kiaramovie Posti 2 Data di registrazione giovedì 15 agosto 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 15 agosto 2013
15 ago 2013 alle 17:56
a qsto punto non sò aiutarti, io in alternativa ho creato un nuovo outlook, ma visto che tu ci lavori sarebbe un disastro, non che consigliarti a qsto punto.
spiacente.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY