Tavoletta nexus non mi si accende

Risolto/Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 8 lug 2013 alle 15:25
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 8 lug 2013 alle 16:10
Ciao, il mio problema e che dopo aver completamente esaurito la batteria il mio nexus 7 della asus non ne vuole piu sapere di riaccendersi,naturlmente ho provato in tutti i modi a me conosciuti,lasciando attaccato l alimentatore,premendo i tre tasti in contemporanea, ma ....nulla,anzi,al primissimo tentativo dopo averlo collegato all alimentazione ha dato un segno di avvio,massi e subito spento e da allora piu nulla,gradirei qualsiasi consiglio su cosa fare,che non sia di portarlo ad un centro assistenza perche vorrei passarci l estate insieme,grazie a chiunque voglia interessarsi del mio problema



3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
8 lug 2013 alle 15:47
ciao Mirco come va ?

sembra un problema hardware però comunque prova:

-un altro cavo di alimentazioni
-caricarlo tramite il PC USB
-caricarlo con l'adattatore (
-un altra batteria (se è rimovibile)
-la batteria su un altro dispositivo (se possibile)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY