Problema configurazione stampante Samsung

Risolto/Chiuso
Flavietta Posti 1 Data di registrazione giovedì 27 giugno 2013 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 27 giugno 2013 - 27 giu 2013 alle 17:58
 flavietta - 5 ago 2013 alle 11:57
Buonasera,
ho acquistato alcuni giorni addietro stampante "Samsung" tipo SCX-3405 con caratteristiche di multifunzione (print-scanner-copiatore). Dispongo del sistema Windows XP e ho inserito nel case il cd di installazione dato in dotazione dalla Samsung. Seguito attentamente tutti i passaggi proposti dal cd e quindi dato flag verde ad ogni videata, come da proposta del produttore. A lavoro ultimato, noto che mi funziona solo il copiatore ed al momento di lanciare una stampa da pc a stampante, questa resta "in attesa" sulla barra di stato del monitor. Cosa ho sbagliato? Per cortesia mi potete aiutare a configurare in modo corretto, passo-passo? Non sono espertissima in informatica.... sono un pò fai da te. Attendo Vs. cortese risposta a stretto giro.
Grazie
Flavietta

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 giu 2013 alle 15:01
ciao,

la stampante dovrebbe installarsi automaticamente.. la vedi in: Pannello di controllo > Stampanti e fax ?

prova "Aggiungi stampante" dal menu di sinistra e segui la procedura guidata
1
Mi scuso per il ritardo ma Vi ringrazio molto per l'aiuto.
Siete stati preziosi.
Credo molto nei forum e sono contenta del Vs. HELP.
Grazie
Saluti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY