Attivazione bluetooth

Chiuso
noexspert - 25 nov 2009 alle 12:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 15 mar 2012 alle 15:56
Ciao,ben trovati,vorrei sapere come si fa ad attivare bluetooth sul pc windoow 98,per poter scaricare poi le foto dal cellulare.grazie mia e.mail,volapegaso@gmail.com

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
25 nov 2009 alle 12:44
ciao,
il PC deve già disporre del bluetooth incorporato per poter "attivarlo"
se non c'è il bluetooth puoi utilizzare un chiavetta bluetooth USB però devi controllare la sua compatibilità con win98 (di solito si vende con il dischetto per l'installazione del driver)
4
e incorporato ma nn so come attivarlo ai kpt
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 apr 2011 alle 16:15
controlla che i diver siano installati
poi per attivarlo dipende del tuo pc, ci sono quelli che si attivano con un pulsante laterale e altri con una combinazione di tasti leggi il manuale troverai come fare certamente
0
ciao a tutti
vorrei un aiuto per cortesia
ho perso il cd di istallazione per attivare la chiavetta bluetooth
cioè insoma mi è rimasta solo la chiavetta :-(
vorrei sapere come devo fare per riattivarla magari scaricando un programma gratis dal pc
la chiavetta è di marca Kevler il mio pc ha un sistema operativo windows home xp
il cd che ho smarrito era della bluesoleil..
scusate l'ignoranza in materia ma se qualcuno mi potesse aiutare ne sarei molto grato
ps: la chiavetta non è per collegarsi a internet ma semplicemente per scambiare file con il cell
grazie mille
1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 ago 2010 alle 01:19
ecco scaricalo da kioskea https://it.ccm.net/download/s/bluesoleil

se questa versione è limitata in dimensioni di trasferimenti (non più di 5Mb) mandami un messaggio privato con la tua mail ti mando un copia del mio CD con la versione 1 del 2004 compatibile XP e senza limiti
0
io ho comprato una chiavetta bluetooth tecsoft c001 di qll senza cd di installazione...ma nn capisco cm è ke nn mi vede il cellulare....
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 mar 2012 alle 15:56
* quale sistema usi XP, Vista, 7 ?
* attaccando l'adattatore bluetooth la prima volta ti ha installato automaticamente qualche driver ?


anche se la chiavetta viene venduta senza CD, non può funzionare senza un driver, se si tratta di una periferica plug and play come le chiavette usb normali, i sistemi recenti dovrebbero installare automaticamente un driver generico la prima volta che venga attaccato il dispositivo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY