Segnala

Masterizzare disco per l'autoradio [Risolto]

Chiedi aiuto grezzo62 3Posti venerdì 14 giugno 2013Data di registrazione martedì 18 giugno 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta il 23 dic 2014 alle 01:17
ciao , a tutti ho provato a masterizzare con cdburner , ho cliccato su disco dati ( non voglio file mp3 ) ma sulla mia autoradio mi da sempre un errore come posso fare ?
grazie
Altro... 
Utile
+13
moins plus
Ciao , grazie ho risolto abbassando la velocità di masteriizzazione ( 10 )
Cmq grazie ancora è buona serata
n00r 20104Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 18 giu 2013 alle 10:35
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
Ciao,
Penso che l'autoradio non legge i files mp3,e li da un messagio di errore.
A+
Tutto bene n00r ??
Buon pomeriggio.
n00r 20104Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 14 giu 2013 alle 15:14
anch'io mi sembra così...

tutto bene grazie e tu ?
Rispondi
zero50- 23 dic 2014 alle 01:17
Ciao a tutti, mio padre ha lo stesso identico problema con una jeep grand cherokee quadra drive del 2001 ed ha l'autoradio di serie.. Ho letto molti forum e nella maggiorparte di essi c'è scritto di cambiare la velocita di scrittura ovvero tenerla piu bassa possibile (consiglio 1/2 x) ho appena masterizzato un cd a 1 x ora lo provo.. Poi vediamo :)
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ciao,

disco Dati = Disco mp3 (è la stessa cosa, i brani mp3 vengono masterizzati sul CD come qualsiasi altro file)

Invece in un CD audio, i brani vengono prima "convertiti" dal programma poi masterizzati

se l'autoradio non legge i mp3 devi masterizzare un CD audio

nella prima schermata CDBurnerXp scegli la seconda voce éAudio Disc"
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Ciao,
Si sono problemi di conversione,allora scarica questo =>http://it.ccm.net/download/scaricare-1269-mediacoder-full-edition-x86
A+
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
non dovrebbero esserci problemi di conversione, infatti non si tratta proprio di conversione - per questo ho messo la parlo tra ""- il processo è un può diverso. CDburnerXP è in grado di creare CD audio da file mp3 come quasi tutti gli altri programmi di masterizzazione.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
Perche non voglio mp3 ???
Pero e normale che l'autoradio non legge il cd,perche sono files di dati.
Spiega meglio cosa voi fare .
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
si la mia autoradio non legge file mp3 , x questo devo masterizzare un cd con dei file non mp3
grazie
n00r 20104Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato mercoledì 23 novembre 2016 Ultimo intervento - 17 giu 2013 alle 23:13
"x questo devo masterizzare un cd con dei file non mp3 " : sbagliato!!!

come ho già detto nel messaggio precedente "CDburnerXP è in grado di creare CD audio da file mp3 come quasi tutti gli altri programmi di masterizzazione."
non c'è niente da convertire
-basta inserire il CD
-Aprire CDBurnerXP
-scegliere i suoi file (mp3, wav, flac,wma,..... qualsiasi formato audio)
-avviare la masterizzazione
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao,
=>http://it.ccm.net/forum/affich-62814-masterizzare-disco-per-l-autoradio#2
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!