Impossibile installare il driver audio

Risolto/Chiuso
barolo Posti 1 Data di registrazione lunedì 25 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 maggio 2009 - 26 mag 2009 alle 14:35
 hahahahah - 13 gen 2013 alle 18:40
Ciao ragazzi!
ho provato ad installare il driver per la scheda audio integrata e non funziona (dispositivo audio su bus High Definition Audio) ho provato partendo dal cd ma mi viene fuori instalation failed .. ho provato anche dal dispositivo manager ma niente.
Potrebbe anche interessarti:

25 risposte

nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
28 mag 2009 alle 01:20
Salve,
hai dei punti interrogativi gialli in Gestione periferiche? Se si

Fai clic destro su "Risorse del computer" e scegli "Proprietà" scheda "Hardware", quindi fai clic su "Gestione periferiche"

In Gestione periferiche, fai un clic destro su "dispositivo audio ad alta definizione audio bus" (se hai il punto giallo) di proprietà => dettagli.
Nel menu seleziona: "numero di identificazione del materiale." E così dovrebbe andare

Buona notte
25
junior nunes
21 ott 2009 alle 11:47
grazie del aiuto era da una settimana che provavo e niente ,grazie millle ora e aposto mio audio,eilaaaaaaaa
0
salve!!aiutatemi vi prego!!!sto impazzendo!!!non c'e' nessuna voce che riporta "numero di identificazione del materiale"!!!
Non sento l'audio e sulla periferica high definition c'e' sempre il punto giallo!!!
ho provato a reistallare driver e driver di tutto di piu' ma mentreistallo tutto mi da errore!!
vi prego aiutatemi!!
grazie in anticipo!
Teo
P.S.ho il modello della scheda madre che e': INTEL A945LF1
Ho provato a istallare i driver scaricati dal sito dell'intel ma niente da fare!!durante l'istallazione mi da errore!!
vi prego sto uscendo pazzo!!aiutatemi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY