Chiedi aiuto Segnala

Si aprono di continuo pagine publicitarie

piolo - Ultima risposta il 7 gen 2014 alle 19:49
Ciao,hò un problema assai noioso mentre stò su internet,si aprono improvisamente pagine di pubblicita,adirittura sovrapposte fra di loro.Hò fatto una piccola ricerca e hò scoperto che potrebbe essere live-player lò disinstallato ma ancora sono invaso da pubblicita,che tra laltro rallenta moltissimo il mio pc help my.
saperne di più 

Risposta
+22
moins plus
ciao,cmq non scaricarti nessun spybot perkè il tuo non è un problema di spyware o virus quello ke devi fare è andare nel pannello di installazioni e disinstallare un programma ke si kiama favorites,fatto questo non avrai piu problemi,ciao.
Sven- 4 gen 2010 alle 15:53
GRAZIE
...avevo lo stesso problema
Sven (Trento)
Rispondi
nikyanas- 6 gen 2010 alle 15:00
scusa ultras ma io ho lo stesso problema,ho cercato il programma (favorites)ma non c'è, qualke altra soluzione?? grazie,ciao
Rispondi
peppoin- 2 ott 2012 alle 15:18
perchè metti l' accento su ho e su sto? Ma che lingua parli e scrivi?
Rispondi
peppoin- 2 ott 2012 alle 15:19
noni si scrive lò disinstallato, ma l' ho disinstallato - vai a scuola
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
A me è capitato qualcosa di simile, prova a scaricare Spybot search and destroy e fai una scansione.
ciao
Aggiungi commento
Il documento intitolato « si aprono di continuo pagine publicitarie » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.