PC non memorizza l'installazione di flash player

Chiuso
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 24 apr 2013 alle 11:20
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 - 26 apr 2013 alle 16:34
Ciao, e buona giornara a tutto il popolo di questo utilissimo sito.
uk mio problema odierno e questo e spero di riuscire ad esprimermi in maniera da potervi dare le informazioni di cui necessito,dunque,succede che mi appare la finestra di quello che dovrebbe essere un aggiornamento di flash player,io clicco sul si,lui scxarica il tutto e mi dice che tutto e andato a buon fine,ma dopo al prossimo riavvio tutto si ipete come se io non avessi fatto nulla,ormau e una prassi continua,ho pure provato a non istallare,ma continua con l apparizione di questa o altri aggiornamenti da fare,ho pensato ad un virus e fatto tutti i controlli di cui sono a conoscenza,frovandone uno e rimuovendolo (virud intendo) ma il mio problema rimane,sembra che il pc si rifiuty di memorizzare,chi riesc a dirmi che succede?,vi ringrazio fin da ora per l interessamento,so che grazie a questo sito riusciro a capire dove sbaglio,come e successo moltissime altre volte,ormai kioskea mi e i ndispensabile,guai e mi mancasse....ciao a tutti



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
24 apr 2013 alle 12:52
ciao Mirco come va !!

il problema tocca solo firefox o anche Internet Explorer ? (so che tu usi spesso firefox)

assicurati di aver installato l'ultima versione di Firefox 20.0.1
prova ad installare un versione precedente di Flash Player
Leggi https://it.ccm.net/forum/affich-61348-problema-flash-player
0
riminirimini Posti 154 Data di registrazione venerdì 1 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 aprile 2021 32
26 apr 2013 alle 16:34
ciao n99r,inutile lamenrtaresi per come vanno le cose.....qualcuno laassudecide ed e inutile piangere... ritengo che alzarsi le maniche e darsi d fare sia un ottima cura per molte cose.passando al mio problema informatico...diciamo che me lo fa dappertutto e in tutte e due i pc,inoltre navigando in internet mi succede che il pc e connesso ma non carica ne scarica nulla,se vado a vedere upload o daw sono fermi a zero,come se lui o loro fossero connessi ma non abbiano bessun imput per lavorare,se poi io cerco di sconnettere la chiavetta per farlo ci mettono moltissimo tempo ,tanto che a volte mi conviene levarla direttamente dal suo slot,,la mia compagna e appassionata di giochi(sono il suo passatempo) inizia a giocare e dopo un po di punto in bianco internet non da piu segnali,come se non ci fosse ,pero se vado a vedere e connasso,e questo mi succede sia sul portatile che sul fisso,adesso mi sa che mi viena voglia di formattare tutto,ma non sono sicuro di risolvere il problema,anzi sono sicuro di non risolverlo,ma non so piu che pesci prendere,ho provato anche a cambiare sia chiavetta che compahnia telefonica,nulla dopo un po e come se fosse tanco di lavorare,ho provato a cercare ogni tipo di virus scansionando sia approfonditamente che all avvio,ne ho trovato uno ,tolto ma il problema persiste,,che fare? potrerbbe essere un problema della pila interna scarica? non so piu dove andare a parare il colpo,per fortuna ce kioskea,hahah ciao carissimo e grazie per l aiuto,rimango in attesa di consigli e buona giornata a tutti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY