COME DEVO ATTIVARE LA PRODUCT KEY

Chiuso
MAMO - 20 nov 2009 alle 20:42
 ossy - 1 feb 2011 alle 15:19
Ciao,
ho inserito il codice del product key che ho trovato sulla label di licenza del mio pc, però ricevo sempre il messaggio che il numero non è corretto..per piacere aiutatemi a capire cosa devo fare.
Grazie
Potrebbe anche interessarti:

13 risposte

mario gandolfo
15 apr 2010 alle 06:40
ho perduto il product key del disco di windows xp regolarmente acquistato insieme al computer. ho dovuto formattare l'ard disk ed ora non riesco ad attivare windows xp home
38
anche io l'ho perduto
0
si dice ho perso
0
perche non va office o il codice product key
10
sono lina e anch'io il mio pc appena comprato non mi accetta il codice product key
che ho sulla etichetta sotto il pc vorrei un aiuto
8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 ott 2010 alle 00:36
se nuovo portalo in assistenza, loro dovranno sistemarlo
0
idem succede la stessa cosa pure a me...
0
prova scaricare w7lxe http://www.chicchedicala.it/2009/10/23/attivare-definitivamente-qualsiasi-versione-di-microsoft-windows-7-continuo-aggiornamento/ va su questo linck
4
voglio il codice productkey office 2010
3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 apr 2010 alle 10:12
il product key non lo trovi scritto sul disco ma su un'etichetta incollata sul telaio o sotto il laptop...
0
io ho trovato il product key sotto il laptop l'ho immesso ma mi dice ke nn è valido...sai dirmi ke fare??
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 apr 2010 alle 10:03
magari il product key non corrisponde alla versione installata di windows:
esempio il Product Key per windows XP Home Edition non va per windows XP Professional Edition
0
Ciao, ascolta, Prova a Contattare il rivenditore e vedi cosa ti dice... prova adirgli le stesse cose che hai scritto e se non ci credono, gli porti il computer con il cd e provate assieme. ma magarti 6 tu ke avrai sbagliato a installarlo. ma tu prova a fareqlla kosa del rivenditore..ok? ciao:
0
Salve vorrei 1 informazione ha riguardo del mio computer se è possibile!Avendo il sistema operativo xp mi ha dato dei problemi.Lo portato ha 1 centro di assistenza è mi hanno inserito il programma di windows wista.Fin qui tutto ok, arrivato 1 aggiornamento di diceva che la copia di windows non è autentica.Adesso mi trovo che la pagina iniziale mi si oscura ed alcuni programmi si bloccano, che fare?La beffa è che il portabile lo fatto vedere a Roma ma io sono di Foggia essendo stato di passaggio.Mi potete delucidare in merito? 1 ringrazio anticipato
-4
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
15 giu 2010 alle 17:40
ti hanno probabilmente istallato una copia non originale di win Vista
la soluzione è de rimettere Win XP e usare il tuo product key che trovi scritto in una etichetta incollata sotto il portatile
0
Ho ricevuto su LIBERO un video con musica che voglio mandare a mio marito ma mi chiedono il codice Product Key di 25 cifre.Dove lo posso trovare?
-5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
20 mag 2010 alle 15:29
@annalodatti
devi spiegarci in dettagli... un video non deve chiederti product key.. magari usi un software che devi attivare con il codice per inviare il video (outlook ad esempio)
0
a me e successo la stessissima cosa siccome o diventato un patito del pc o64 anni e mi sono innamorato del mio pc un anno fa comprai un pc pakarbell vista basic 32 bit pagando400euro e le cose andava abbastanza bene solo come tutti sanno vista e una lumaca cosi mi e venuto la brillante idea di aggiornarlo a windows7 home premiun non l'avessi mai fatto non o dormito piu windows7 ogni 2 ore si spegne e non si trova il motivo perche succede io sono convinto che abbia poca memoria per windows7 comunque adesso dopo una breve chiacchierata andiamo al discorso per attivare la key ti dico per filo e per segno come fare io ci o messo tre giorni attaccato al telefono per risolvere ma se leggi queste righe te la cavi con tre ore allora devi talefonare al numero verde8005531042non devi rispondere aspetti il disco che gira per due volte aspette al telefono dopo 10 minuti ti risponde un operatore di maicrosoft ti fa delle domande dve ai comprate il disco certo io o trovato una bravissima persona ma ci o messo tre giorni poi lui ti dice di istallare windows7 ti quida per 10 minuti l'istallazione ci vuole 2 ore alla fine non ai problemi inserisci la key tranquillamente e lo devi fare perche un amico mio gli diceva ti rimane 24 giorni ma lui se ne frecato alla fine maicrosoft non gli a riconoscuto piu windows7 perche per loro erano scaduti i termine per l'attivazione vedi ai trovato un amico che ti a spiegato con facilita come fare io passo le nottate a leggere i forum ciao e buon attivazione.....
-6
ciao,
il product key deve corrispondere al tipo di sistema, mi spiego un PK per vista ultimate Edition non funziona per un DVD vista Home Edition

controlla che il software et il PK coincidano

puoi anche contattare la Microsoft per sapere perché la tua licenza non si attiva e magari ti la attivano loro
-8
voglio codice product key per sp3
-8
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 apr 2010 alle 10:33
'codice product key per sp3' è un cosa inesistente
0
a prescindere che se le chiedi cosi le cose difficilmente le otterrai ma non ti hanno insegnato l'educazione ?
0
Ciao a tutti ,
io per sistema operativo ho windows 7 ultimate ma non riesco ad attivarlo perche non ho il codice key e non riesco a trovarlo da nesssuna parte... mi dite perpiacere il numero verde per darmi il codice key.... grazie..
-8
anche io non lo trovo !!!!! per piacere mi potete dare il numero verde per chiamare e farmi dare il codice!!!!!! per favore
0
Buongiorno a tutti, pratikamente e impossibile farvi fare dei codici cosi con un numero verde, preche e molto complicato e poi non credo che esistano siti internet specializzati per devi i codici di licenza...
0
ankio sto cercando am non trovo niente, sarà ke alla fine dovro formattare il pc e rimetterlo xp
0
Unisciti ALLA COMMUNITY