Chiedi aiuto Segnala

Problema con Adobe Flash Player [Risolto]

nina - Ultima risposta il 31 ott 2014 alle 10:28
Ciao,
ho voluto scaricare adobe flash player, ho seguito i passi.. clicca sul barra gialla.. installare activex.. poi download.. installazione.. ora nel panello di controllo ho flash player ma non funziona visto che andando su facebook non posso vedere i video.
bisogno di un aiuto grazie.
saperne di più 
Risposta
+171
moins plus
Ciao Mina90,
leggi => http://it.ccm.net/faq/1528-risolvere-il-problema-di-adobe-flash-player#come-risolvere-il-problema-di-adobe-flash-player

qual'è il tuo sistema operativo (windows XP, Vista, 2000, ME, / mac OSX ) ?
quale browser utilizzi (Internet explorer , Firefox , opera , safari) ?
K20- 23 gen 2014 alle 15:44
ho lo stesso problema ,lo reinstallato 20 volte ma non riesco a vedere i video .....sono diperato
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 23 gen 2014 alle 16:31
quale browser utilizzi ?
prova con un altro e dici se si vedono i video
Rispondi
Sciroppo- 4 set 2014 alle 11:20
E' con il mio tablet os jelly been che non riesco a vedere i video su facebook
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 4 set 2014 alle 11:29
prova a cancellare la cache del browser
prova anche con un altro browser
Rispondi
marco- 31 ott 2014 alle 10:28
io non riesco più ad usare ne'adobe ne java, ho un mac che devo fare uffa...
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+42
moins plus
ciao, rimuovilo dall'elenco dei programmi prima, puoi scarica il file eseguibile dal sito di Adobe, salvalo , installalo ecco il link: http://get.adobe.com/it/flashplayer/
leandro- 15 giu 2009 alle 22:05
anche io ho lo stesso problema.Ho fatto quello che hai detto;sono etrato nel link che hai messo e l'ho scaricato(ovviamente prima ho disinstallato i precente),ma purtroppo non funziona ancora...
vresti ulteriori consigli???
Grazie mille
Rispondi
Big Boss 87- 3 lug 2009 alle 20:26
Grandissimo!! Ho risolto il problema grazie al tuo consiglio! Grazie!! ciauuuuuu
Rispondi
paolo- 5 apr 2012 alle 23:16
come si attiva il adobe flash pleyer????????????????''' cheych
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+35
moins plus
Ciao..purtroppo ho lo stesso problema. Non riesco a guardare nessun tipo di video anche se ho provato 10 volte a installare e disinstallare adobe flash.. E non lo trovo nemmeno mai nell'elenco dei programmi..e x disinstallarlo lo faccio attraverso il vostro sito.. Sarei grata se mi potete spiegare cosa fare x farlo almeno salvare xke dopo che esce l'icona installa, non succede nulla e sul desktop nn appare niente!
grazie
arcoirisdaniela 2Posti sabato 26 luglio 2014Data di registrazione 26 luglio 2014 Ultimo intervento - 26 lug 2014 alle 15:34
Pure io stesso problema! :-(
Rispondi
Casamarce 1351Posti giovedì 21 novembre 2013Data di registrazione giovedì 29 gennaio 2015 Ultimo intervento - 31 lug 2014 alle 12:01
Ciao,
apri un post tuo e dacci più dettagli possibili =)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+17
moins plus
buongiorno,
utilizza l'utilità di adobe per rimuovere flash plyer http://fpdownload.adobe.com/get/flashplayer/current/uninstall_flash_player.exe
reinstalla la nuova versione 10.0.22.87 http://get.adobe.com/it/flashplayer/
puoi verificare la versione sul sito di adobe http://kb2.adobe.com/cps/155/tn_15507.html

fammi sapere, buona giornata
chiiiiiiaraaaaa- 26 lug 2011 alle 09:13
ciao io ho scaricato adobe flash player e tutto, l'ho fatto mille volte..il problema, almeno credo..è che io sul pc in qualche modo forse involontariamente ho disattivato adobe flash player..ora come faccio??????? aiutami ti prego!
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 26 lug 2011 alle 14:12
ciao,
leggi qui: Risolvere il problema di Adobe Flash Player
Rispondi
angel1994- 6 dic 2011 alle 19:37
ragazzi io ho avito lo stesso problema, ma poi sono andata sotto firefox>strumenti>componenti aggiuntivi>plugin> ho cercato shockwave flash, ed era attivato, poi l ho disattivato e riattivato, ora mi funzoina bene su firefox, ..non so voi..
Rispondi
santos- 29 feb 2012 alle 00:10
angel 1994 sei un genio e io ti amo
Rispondi
Dany- 7 gen 2014 alle 08:41
Grazie ragazzi con i vostri consigli ho risolto....
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+13
moins plus
anche io o un plobema a tutte le parti che vado su internet mi dice adobe fash player
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
ciao,
scusa per il ritardo, ho letto il thread che mi hai dato, si vede che l'antivirus era la causa del bloccaggio.. disattiva il tuo per vedere se sparisce il problema..
quale antivirus utilizzi ? hai un firewall installato ?
barba bianca- 27 ago 2009 alle 21:18
ciau scs anke tu risp solo ora...em si il firewall dovrei averci quello installato da window cm antivirus ho avast ovviamente sempre aggiornato...ma disattivarlo intendi disinstallarlo?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
n00r, sei un grande. Ho seguito la tua procedura passo passo e dopo circa 1 anno senza mai riuscirci, oggi magicamente...Bhoom...funziona. Grazie
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
ho fatto tutto, al momento funziona, ma ogni volta che riavvio il pc il problema si ripresenta, IE non riconosce il plug in del flashplayer e mi dice che devo installarlo, se installo non succede nulla perchè ovviamente è già installato. penso ci sia qualche problema di registro...
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
beh no, facciamo cosi per eliminare l'ipotesi di avast, se è la causa puoi cambiare antivirus (solo se hai una versione pagata)
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao,
prova con firefox anche se non vuoi usarlo, solo per una verifica.

prima di installarlo riprendi la procedura nel messaggio n° 6 tappa 1 + 2 + 3 e dopo l'installazione tappa 4

fammi sapere
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 4 ago 2009 alle 16:00
ciao, sto bene grazie, sono contento per te, finalmente il problema è stato risolto, saluti a tua moglie.
è normale avere l'activex e il plugin non ti preoccupare
IE e firefox possono stare benissimo sullo stesso OS, non ci sono rischi di conflitto.
Rispondi
Sorry- 6 ago 2009 alle 17:13
ciao noor come va?Ho 1 domanda da porti!se io voglio ascoltare in sequenza tutti i video brani ecc. che ho scaricato in DownloadHelper come faccio?non riesco! C'è questa opzione o tuttle le volte devo aprire il video. brano che voglio ascoltare?grazie!
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 6 ago 2009 alle 17:35
ciao sorry tutto bene grazie e tu ??
per la tua domanda apri VLC nel menu clicca "visualizza" > "Scaletta" ( o premere direttamente Ctrl+L)
nella finestra che si apre trascina tutti i file che hai scaricato e salvato sul PC via downloadhelper , ciò ti crea una lista di tutti i file che puoi vedere o ascoltare in sequenza, per aggiungere un nuovo file basta cliccare sul segno (+) e navigare nelle cartelle per trovarlo
spero che questo possa rispondere alla tua domanda se non è esattamente quello che cerchi ad ottenere fammi sapere
Rispondi
sorry- 6 ago 2009 alle 17:58
benissimo noor!sto bene grazie mille!hai sempre 1 risposta giusta per ogni domanda!sei un genio!è quello che cercavo!le tue risposte sono sempre soddisfacenti!spero di esserti utile anch'io 1 giorno!:))) cioa stammi bene!
Rispondi
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 6 ago 2009 alle 18:16
prego, contento di aver potuto aiutati :)
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
cè un altro modo più semplice se ai msn e un tuo amico che a cuesto programma te lo fai inviare e lo istalli semplicemente
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
non funziona nullaaaaaa-----chi ha una soluzione seria?e concreta?
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
se non ti da fastidio rimuovi avast (puoi reinstallarlo dopo) e disattiva il firewall windows e vedi se cambia qualcosa...
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
io uso sul Laptop personale Comodo Internet Security
barba bianca- 28 ago 2009 alle 17:36
senti ce lhai msn?discutere cosi è un casotto^^
Rispondi
Luigi- 14 feb 2011 alle 02:39
ho provato la soluzione che hai dato a nina per flash play, ma non mi apre i video sul web
Luigi
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
non posso metere adobe flash player devo scaricare
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ho scaricato adobe flash player ma non ho icona sul pc e non posso scaricare nulla aiutateci perfavore
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
ho capito che devo scaricare il programma ma devo mettere la passoword di amministratore
n00r 15845Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 30 giu 2010 alle 11:22
se non hai permessi amministratore sul PC non puoi installare nessun programma... l'unica cosa da fare e di chiedere all'amministratore di farlo per te..
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
stesso problema come risolvere?help help
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
Ciao, guarda anch'io avevo lo stesso problema, poi gurdando su Internet ho trovato questa soluzione: http://diyproject.xoom.it/?p=93
A me ha risolto tutto, spero che possa servire anche a te.
Aggiungi commento
Il documento intitolato « problema con Adobe Flash Player » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.