Come inserire materiale gratuito nelmio sito?

Chiuso
Francesco.G Posti 1 Data di registrazione giovedì 19 novembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 19 novembre 2009 - 19 nov 2009 alle 01:31
 Sonia - 28 mar 2010 alle 00:06
Ciao,
Avrei bisogno di una informazione, sto creando un sito internet con front page, essendo io un autodidata e avendo grazie a siti gratis online fatto corsi su html base non so bene dove o come mettere le mani sul mio sito vorrei mettere dei software gratis ad esempio software da far scaricare forum banner immagini magari una radio si puo farlo senza avere problemi con le licenze e come posso farlo? vi ringrazio anticipatamente per il vostro tempo cordiali saluti Francesco.G

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 nov 2009 alle 09:39
ciao,
una raccomandazione (se vuoi accettarla), prendi una pena e un foglio e disegna il tuo sito come lo vedi tu.. dove mettere il logo, cosa mettere sul header, le rubriche del sito, i colori,... ecc, metti tutte le idee che ti vengono in mente, non esitare a combinare le idee su più fogli. ecco "come mettere le mani sul mio sito"

lascia perdere Frontpage che non rispetta le norme w3c e che può crearti problemi di visualizzazione su altri browser oltre IE, anzi perché è abbandonato da anni (non è più sviluppato ne aggiornato). Usa KompoZer
leggi https://it.wikipedia.org/wiki/KompoZer
2
Ciao, Francesco, il ho creato il mio sito con Yola. Vai sulla loro pagina www.yola.com , non hai bisogno dei codici html, non hai bisogno di sapere niente di programmazione, vai tranquillo e avrai un sito bellissimo. Aggiungerai tutte quelle cose che hai elencato, automaticamente, col mouse.
Ciao, spero di esserti stata d'aiuto.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY