Chiedi aiuto Segnala

Entrare su Facebook senza password [Risolto]

matilde 64 - Ultima risposta il 18 ago 2015 alle 19:51
Ciao,
quando digito facebook mi si apre subito la pagina senza digitare la password cos tutti quelli che hanno accesso al mio computer possono entrare, mi capita solo da due giorni come mai?
saperne di più 
Risposta
+58
moins plus
perch hai dato il OK al browser per salvarti la password
per cancellarla da "Strumenti" e "Opzioni" del browser elimina i cookies
carolina- 10 gen 2012 alle 14:18
semplicemente impossibile devi sapere la mail e la password
Rispondi
susy- 10 gen 2012 alle 14:39
prova a cercare su google qualc trovi
Rispondi
maura doneda- 13 lug 2012 alle 13:56
Si ma da dove posso modificare le impostazioni ? Ho Google Chrome.
Rispondi
n00r 16151Posti gioved 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerd 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 13 lug 2012 alle 15:42
per accedere alle impostazioni di chrome, nella barra degli indirizzi digiti chrome://chrome/settings/ quindi Invio
se non trovi la voce che cerchi in basso c' scritto "Mostra impostazioni avanzate..." per visualizzare tutte le impostazioni
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
il browser ti salva la password ma non effettua login in automatico salvo differenti indicazioni.Quello a cui si riferisce lui un opzione di facebook "resta collegato",evidentemente al login hai spuntato la casella.Stai tranquillo, visibile solo a te.Per risolvere il "problema" esci dall'account e rifai il login senza spuntare la casella "resta collegato"
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
scusate ma io mettevo la mia password e no andava
greta...2003- 11 giu 2013 alle 16:29
Ho sbagliato a scrivere la mia data di nascita ma non me la fa cambiare pi...
Rispondi
SILVIA- 15 mag 2015 alle 14:13
Allora quando sei nel tuo profilo vedi in alto verso destra un simbolo pi o meno come questo = lo clicchi e ti verranno fuori un sacco di opzioni in fondo alle opzione c' scritto esci lo clicchi e sei uscita quindi per rientrare devi eseguire l'accesso,basta che lo fai ogni volta che vuoi uscire
Semplice no?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
cancella tutta la cronologia compresi cookies e cache
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
perke il computer si registra automaticamente lo fa anke a me xD OK
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Hai provato a reinserire la tua password senno' puo' essere probabile che tu non abbia messo nessuna password,metti una nuova password
BENITO- 23 gen 2014 alle 15:18
io non riesco a nonostante abbia una password
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
perche quando vai nell tuo profilo dimentichi di spegnere il tuo acount quindi quando vuoi ancora entrare ti appare ciao apresto
Fede- 10 set 2010 alle 10:31
grazie... il tuo aiuto stato valido....
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
ciao,
io e da qualche giorno che sto provando a registrare mio fratello su facebook ma, dopo aver messo i dati mi fa accedere e come inserisco la password mi dice che non e quella giusta ho provato a creare altri e mail, ma mi fa lo stesso problema e mi si apre la pagina di libero che mi dice che devo mettere il codice per entrare ma io non ho ricevuto niente per favore se mi date una mano grazie .
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
Perch, probabilmente, lasci il ''resta collegato'' anche a me capita ma per quello.. Secondo me per quello!
strange- 18 ago 2015 alle 19:51
Buona sera , nel caso in cui visualizzo fb perch rimasto collegato e volessi sapere che passw stata cambiata come posso fare ?
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+2
moins plus
prova a vedere se fanno come spiegano qui per http://www.valentinomarangi.com/652/scoprire-rubare-password-facebook.html scoprire la password di facebook non fare i soliti errori
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ciaoooo perk devi dire di si qnd ti kiedono di "VUOI CHE RICORDIAMO LA TUA PASSWORD" spero ke il mio consiglio ti aiutiiii ciaooooo :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
Aggiungi commento
Risposta
+1
moins plus
ciao =) se intendi il fatto che non devi fare piu il login ... semplice basta che quando sei nella home clicchi in alto a destra su account e poi clicchi su esci e si disconnette ... cos quando vai la prossima volta ti richiede la password ;) spero d'esserti stato d'aiuto =) ciaoooo
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
semplice basta ke in alto a sinistra vai su account compare un menu in fondo a ques tultimo ce esci clicci li e il gioco e fatto
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
IO SONO ISCRITTA A FACEBOOK MA OGNI VOLTA METTO NOME E PASSUORD E LA PASSUORD   NN MELA DA E PURE E QUELLA GIUSTA PERCHE?

MA ORA O INCONTRATO QUESTO PROGRAMMA EVVIVA!!!
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
HAI MESSO QUALCHE PASWUORD SEGRETA
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
perche ai fortuna anzi perche ai problemmi su facebook
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
prova acancellarti da facebook e poi reiscriverti
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Entrare su Facebook senza password » da CCM (it.ccm.net) reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finch questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.