Mettere musica su Iphone

Chiuso
epika - 15 nov 2009 alle 23:58
velio Posti 1 Data di registrazione venerdì 5 luglio 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 5 luglio 2013 - 5 lug 2013 alle 18:22
Ciao,
non riesco ad installare delle nuove suonerie sul mio Iphone 3g, come faccio??

grazie

4 risposte

alberto5 Posti 24 Data di registrazione venerdì 10 luglio 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 26 novembre 2009 77
16 nov 2009 alle 00:33
buonasera,
è molto semplice devi fare il login su https://m.audiko.com/, metti nella parte ricerca i nomi dei gruppi o cantanti
che ami e che stai cercando, poi fai la tua scelta. per ascoltare scegli caricamento MP3. se ti piace torna indietro e salva sotto caricamento Iphone.
il file sarà salvato sul tuo PC. poi basta andare su ITUNES e fare FILE recuperare file in biblioteca ed aprire.
poi mettere in sincronizzazione tra il tuo Iphone e il PC sotto suoneria

(è gratuito)
48
Sei un genio!!! Grazie millleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
scusa ma io sono troppo un'impeditaaaaaaaaa!!!! hhuhuuhuhu grasssieeeeeeeeeeee
0
mi si sono salvate in una cartella su itunes che si chiama suonerie,poi come faccio a metterle sul telefono????
0
nn mi da il sito
0
no ora me lo da grz
0
molto facile
0
come si fa a prendere la musica dal pc e mandarla in itunes per poi mandarla nel iphone
9
alisia maraviglia
27 feb 2011 alle 15:21
puoi scaricare da google jinkinderasetura10kidreszm
0
Per trasferire facilmente e senza itunes la musica su iPhone usa questo software:
http://imtoo.it/iphone-transfer.html

in due click potrai trasferire la musica che desideri...

ciao!
7
non date caso a quello che c'è scritto io ho provato ma non funziona !!!
0
idem
0
si capisce che è un pubblicità al loro software... devi pagare
0
non è vero a me funziona benissimo! provate prima di sparare cazzate! i soliti incompetenti della rete, è vero che è a pagamento, ma se non paghi puoi avere tutte le funzioni tranne il trasferimento in blocco dei file.
0
ciao come si fa a scaricare la musica per aiphone4 ? io celo gia installato itunes
0
alisia maraviglia
27 feb 2011 alle 15:19
puoi cercare su google e scaricare questo programma ghironeteramito7778901kit
0
Ciao potresti impararti a scrivere?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY