Zoner Photo Studio (Il feedback degli utenti su)

zip - 9 feb 2013 alle 18:49
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 24 ott 2020 alle 11:33
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-1266-zoner-photo-studio

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
24 ott 2020 alle 11:33
Software completo e interessante, soprattutto per chi ha diverse cartelle piene di foto da gestire.
Ottimo, veloce e soprattutto ... in italiano!
Non c'è male direi che è un programma abbastanza completo anche per i più esigenti, l'ho testato: modifica e converte direi che è da provare, io l'ho avuto solo x qualche giorno perchè avevo acd see che è molto più leggero, questo zone occupa almeno tre volte di più e appesantisce il sistema per questo motivo deve snellirsi un pò ma non è affatto un cattivo programma che è tutto sommato anche stabile, inzialmente non intuitivissimo ma poi ci si abitua quasi subito , nn è adatto assolutamente a pc vecchi poichè è lento a sfogliare le immagini avanti/indietro ed effettuare le modifiche, il che potrebbe risultare alquanto snervante tipico dei programmi free (che elencherò qui sotto)
Alternative free simili a zone photo studio, senza dubbio fast stone viewer, irfan view (nn mi ha convinto molto) , picasa, però come conversione di immagini (xn view) è superiore ma ha qualcosa in meno in fatto di ritocchi!
Unisciti ALLA COMMUNITY