Chiedi aiuto Segnala

Problema nel ricreare cd originale di windows xp [Risolto]

Ferdinand_tommi 2Posti giovedì 31 gennaio 2013Data di registrazione 2 febbraio 2013Ultimo intervento - Ultima risposta il 5 feb 2013 alle 16:30
Ciao,
Ho provato ad eseguire le istruzioni per ricreare il cd di windows con nlite
con la versione 1.4.8 ma malgrado ciò dopo l'estrazione mi dice." impossibile integrare questo service pack in una destinazione che contiene aggiornamenti software integrati"
grazie infinite
saperne di più 
Risposta
+1
moins plus
ciao,

quale service pack contiene la versione di windows che hai ? e quale service pack desideri integrare ?

comunque la creazione del CD si può fare anche senza integrare alcun service pack.. il quale puoi scaricare ed installare (standalone) o semplicemente aggiornare il sistema
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
ciao

ti ringrazio e qullo che ho fatto successivamente ed in effetti non ho avuto problemi ti ringrazio ancora ciao
n00r 15720Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 28 maggio 2015Ultimo intervento - 5 feb 2013 alle 16:30
:)
Rispondi
Aggiungi commento
Il documento intitolato « problema nel ricreare cd originale di windows xp » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.