Problemi con youtube

Chiuso
victor - 13 nov 2009 alle 21:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 27 set 2010 alle 12:23
Ciao,Non riesco ad aprire i video solo su youtube.Ho provato a scaricare l'ultima versione di flash player
ma il risultato non cambia.Flash player non funziona.E su youtube mi compare questa frase:
"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente."
Se qualcuno può darmi qualche consiglio in proposito.
Con questo vi ringrazio tutti........
By Victor.

3 risposte

ciao victor,
mi dispiace non poter aiutarti, infatti avevo un problema con il flash player che ho potuto risolvere seguendo la guida che ti ho linkato, però flash player non mi andava su nessun sito, ne fb ne yt, il tuo problema e diverso
comunque ti raccomando di provare in un secondo browser IE o FF, forse safari è la causa.
svuota il cache del browser, ho letto da qualche parte che potrebbe risolvere il problema
1
Ciao Stellina.
Ho provato tutto il procedimento segnato sul link che gentilmente mi hai fatto avere.
Ma purtroppo non mi è servito a nulla.
Posso vedere i video su facebook o da altre parti.Ma su youtube niente.
Come sistema operativo utilizzo Windows XP.
Ma.proverò a ripristinare il sistema operativo.Vediamo cosa viene fuori.
Comunque grazie.
0
ciao Stellina.
Grazie lo stesso.Vedo come posso risolvere questo problema.
In un modo riuscirò a venirne fuori.
Comunque grazie.....
By Victor....
0
problemi su yuotube
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
27 set 2010 alle 12:23
e quali sono sti problemi ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti