Segnala

Come faccio a sbloccare il mio telefono Huawei [Chiuso]

Fai una domanda cisse cheriff - Ultima risposta 29 giu 2017 alle 17:29 da Zarai
Ciao,
il mio telefono e bloccato no lo so come faccio a sbloccare il nome di telefono e huawei il cellulare mi chiede mail e il password

Altro... 
Utile
+46
plus moins
ciao,

per i cellulari android non ci sono codici sblocco devi resettarlo
prova premendo tasti Volume su + accensione + chiama
poi nel menu scegli Wipe data/ Factory reset
Gio Desire - 14 gen 2017 alle 09:34
Come si resetta huawei p8
Rispondi
enry82 Desire - 2 mar 2017 alle 20:36
come faccio a resettarlo se non riesco ad entrarci?

buonaserz a tutti, ieri ho comprato un Mate 9 , l'ho acceso ho iniziato a inserire le prime informazioni, nome e cognome , mail ecc ecc , poi stavo parlando e ho interrotto.
da quel momento mi chiede un pin , che non so e che non centra con la scheda. che cacchio devo fare?
Rispondi
n00r 21653Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 24 luglio 2017 Ultimo intervento - 3 mar 2017 alle 12:46
fai il reset da recovery

spegni il cellpremi Vol+ e power
nel menu recovery scegli wipe data/factory reset
Rispondi
isa67- 17 mag 2016 alle 13:43
grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi hai salvata....;)
Rachele- 4 mar 2017 alle 09:11
Salve io ho un huawei lua l21 2495 nn riesco a collegarmi sul pc perché mi chiede la password ne ho messe diverse ma nn va help x favore
Rispondi
Utile
+45
plus moins
ciao,

è probabilmente un cellulare android, in questo caso devi inserire l'indirizzo mail e la password dell'account google (gmail) che usi per andare su play store e scaricare applicazioni

qual'è il modello esatto (Huawei) è la marca
menecmi 1Posti martedì 20 dicembre 2016Data di registrazione martedì 20 dicembre 2016 Ultimo intervento - 20 dic 2016 alle 11:52
Anche al mio P9 lite si è inserita una password e non si riesce ad utilizzare.
lo resetti e dopo un po' si blocca nuovamente.
Il telefono ha meno di un mese di vita... è difettoso o c'è qualche hacker che rompe
se l'è presa con me?
Grazie
Rispondi
Sofia- 6 gen 2017 alle 12:14
Io non so come si facciA a toglirre la password
Rispondi
yoyo- 29 gen 2017 alle 17:47
prova a scrivere questa domanda su youtube (how to bypass google account on huawei? )
Rispondi
enry82- 2 mar 2017 alle 20:28
buonaserz a tutti, ieri ho comprato un Mate 9 , l'ho acceso ho iniziato a inserire le prime informazioni, nome e cognome , mail ecc ecc , poi stavo parlando e ho interrotto.
da quel momento mi chiede un pin , che non so e che non centra con la scheda. che cacchio devo fare?
Rispondi
fonzinofrancesco6- 3 mag 2017 alle 15:36
come devo sbloccare il telefonino
Rispondi
Utile
+30
plus moins
Allora Il telefono è un huawei u8550 ma il problema è ke è pure acceso Ma esce solo la skermata tipica con lo slide x sbloccarlo immettendo il codice.
Il Problema È:
Qual'è Il Codice???
Grazie x La Risposta!
Utile
+17
plus moins
ciao ho un huawei ascend g620s bloccato,come lo poso sbloccare da solo accasa? mi chiede il codice ma lo dimenticato...grazie!
Cristian- 9 gen 2016 alle 08:15
Come si fanno a cancellare le credenziali
Anonimo- 2 feb 2016 alle 09:00
Posso solo commentare Che è il Peggio!!!! Mai piu Huwawei ho dovuto comprarlo perché mi avevano rubato il Samsung previsto nel mio abbonamento. Doveva durarmi 16 mesi ma dopo 9 è già alla frutta. Da due giorni non riesco più ad accenderlo non va altre la schermata password. Non appena iniziò a digitare numero si riattiva. Purtroppo l abbonamento è italiano ma vivo all estero e qui Huawei non C è. Non so proprio cosa fare. Peraltro i tasti volume son saltati mesi fa quindi anche reset non mi riesce. Raccomando di non Comprare Huawei. È davvero un pessimo prodotto. Mi son fatta convincere da un venditore che lo rapportava a Samsung. Che errore. Per inciso euronics Roma via Cassia
Titor72 2Posti lunedì 25 aprile 2016Data di registrazione lunedì 25 aprile 2016 Ultimo intervento - 25 apr 2016 alle 18:42
Ciao
Dipende che modello di huawei hai acquistato.... Io ne ho uno il P7 e mi trovo meglio dell'iphone 6s che possiedo anche, foto spettacolari ed estetica mozzafiato....costo? Io l'ho comprato 3 anni fa a 500€ e li valeva tutti molto meglio di samsung che ho anche avuto fino al 6s.... Mi sa che sei stata sfortunata oppure e un modello base, ciao
Mao Anonimo - 13 dic 2016 alle 08:07
Scarica dal sito del tuo modello stock rom estrai il contenuto zip e mettilo in una cartella dload poi premi tasto volume su e giù e accensione e ripristini tutto io ho sbloccato il bootloader e root su p9lite devi chiedere il codice di sblocco al call center huawei in 2 giorni lo inviano ti chiederanno di fornire imei serial number e id tutto su scatola confezione poi scarica fastboot sul computer avialo e scrivi su fastboot ulock oem xxxxxxxxx codice fornito huawei e poi sarai libero da ogni vincolo o restrizione che huawei impone fallo perché dopo un po' ne hai sicuramente bisogno se vuoi contattare mi ***@*** huawei e così....
Rispondi
Utile
+1
plus moins
....buona sera. Ho acquistato un huawei nova plus,...qualcuno mi sa dire se è possibile registrare il terminale su qualche applicazione per fare in modo che in caso di smarrimento o furto si riesca con una passwort a bloccare il telefono rendendolo inutilizzabile. Per Samsung esiste. Grazie
n00r 21653Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato lunedì 24 luglio 2017 Ultimo intervento - 2 gen 2017 alle 11:33
salve,

basta attivare l'opzione nell'account google: https://support.google.com/accounts/answer/3265955?hl=it
Rispondi
ali2002- 24 feb 2017 alle 17:01
Ciao il mio telefono huawei p9lite é bloccato mi chiede sempre indirizzo email e password quando io li metto. Non va avanti mi ritorna. A richiedere email e password come posso fare ??
Rispondi
luk52- 29 mar 2017 alle 13:42
Pare che devi aspettare 72 ore per poter accedere con nuovo account google
Rispondi
Marika- 5 giu 2017 alle 11:29
A qualcuno dopo 72 ore è riuscito ad entrare?
Rispondi
Zarai- 29 giu 2017 alle 17:29
Io ho un hawei schermo 5 e ho dimenticato la password ma non mi fa entrare lo stesso. Mi dice solo riprova tra 30 secondi
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!