Segnala

Il computer non legge alcune periferiche USB [Risolto]

Fai una domanda Dashi 26Posti mercoledì 2 gennaio 2013Data di registrazione mercoledì 10 luglio 2013 Ultimo intervento - Ultima risposta 30 dic 2016 alle 23:03 da luca6ctt
Ciao,
Ciao a tutti .
Allora, Ho un computer hp pavilion , l'ho comprato da poco ma sto riscontrando dei problemi :
Allora all'inizio non mi leggeve la webcam che poi ho risolto mettendola nelle porte usb posteriori ...
Adesso pero' in quelle posteriori non c'è più posto e quindi devo usare quelle davanti . Con il cellulare, la macchina fotografice, usb etc funziona ma con il joyestic non funiona . Pensavo fosse la colpa del joystic ma provando a metterlo su un altro computer ho notato che funziona subito invece nel mio devo riavviare il computer per farlo funzionare ( o forse ) A volte devo riavviarlo più di una volta.
Insomma se vado su dispositivi e stampanti c'è ma se provo a pigiare MOD non si accende la luce rossa . Senza quella non funziona .Non posso + giocare a pes aiutateeeemiiiiiiiii per favoreeee !! è brutto riavviare il pc ogni volta che voglio giocare a pes . E ripeto questo problema lo affrontavo anche con la web cam ma con le altre cose no .
Il joystick si chiama :force shock pad x.94270 della Xtreme .
Ripeto lo devo riavviare anche + di una volta per farlo leggere!! Aiutatimi Per Favore ... Grazie .
Ps: Non voglio mettere le mani dentro il computer o modificare le bios o cose del genere xk è nuovo e inoltre non sono un esperto di pc . Grazie
Nella categoria ho scelto Hardware xk non sapevo cosa scegliere . Scusate ancora.
Altro... 
Utile
+10
moins plus
ciao,

prova così:
rimuovi tutte le periferiche collegate al PC
Scollegare la spina dalla presa elettrica e rimuovere la batteria (se un portatile) premi il pulsante per avviare il PC affinché si scarichi totalmente della corrente poi rimetti la corrente e riavvia

se non va... Panello di controllo, Rimuovi i Controller USB
riavvia il computer
un messaggio ti dirà che è stato rilevato un nuovo hardware acetta per reinstallare i controller USB
Dashi 26Posti mercoledì 2 gennaio 2013Data di registrazione mercoledì 10 luglio 2013 Ultimo intervento - 9 apr 2013 alle 18:01
Bene , intanto guarda la mia altra domanda se ti va per piacere
Rispondi
io- 24 dic 2014 alle 11:49
Stesso problema help
Rispondi
n00r 20465Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 10 gennaio 2017 Ultimo intervento - 24 dic 2014 alle 14:30
apri una nuova discussione e spiegalo meglio dando le informazioni a riguardo il tuo hardware
Rispondi
alfio- 11 set 2016 alle 14:25
salve, mi dite una cosa visto che tepo fa non mi avete mai dato conto
Rispondi
luca6ctt 2Posti venerdì 30 dicembre 2016Data di registrazione venerdì 30 dicembre 2016 Ultimo intervento - 30 dic 2016 alle 23:03
anche io ho n hub usb e le chiavette wireless vengono lette senza errori dal pc ma quando entro su fifa 14 non funzionano i tasti...sapete come mai?
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!