Il netbook non riconosce più il mouse

Risolto/Chiuso
roby1965 Posti 3 Data di registrazione martedì 27 novembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 27 novembre 2012 - Modificato il 2 gen 2019 alle 14:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 25 giu 2014 alle 11:47
Ciao,
ho bisogno del vostro aiuto...ho un netbook packardbell che uso con mouse usb trust, da ieri il net non mi vede più il mouse..ho provato a cambiare porta ma è la stessa cosa. Ho provato con un mouse che sull'altro pc funziona ma il net non me lo vede...il mouse integrato nel net lo trovo scomodo.... qualcuno mi può aiutare?
grazie!

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
27 nov 2012 alle 16:18
ciao,

quando inserisci il mouse nella porta USB senti un suono ?
ti esce qualche messaggio di errore tipo periferica sconosciuta o non installata correttamente" ?

prova così:
rimuovi tutte le periferiche collegate al PC
Scollegare la spina dalla presa elettrica e rimuovere la batteria del netbook premi il pulsante per avviare il PC affinché si scarichi totalmente della corrente poi rimetti la corrente e riavvia

se non va... da Panello di controllo, Rimuovi i Controller USB
riavvia il computer
un messaggio ti dirà che è stato rilevato un nuovo hardware acetta per reinstallare i controller USB
5
Unisciti ALLA COMMUNITY