Maxthon (Il feedback degli utenti su)

zip - 25 ott 2012 alle 02:06
 utente anonimo - 9 ago 2019 alle 22:01
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-747-maxthon

utente anonimo
9 ago 2019 alle 22:01
sto provando
ottimo 10
10
sustefan Posti 3 Data di registrazione giovedì 20 giugno 2013 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 21 giugno 2013
21 giu 2013 alle 21:55
Io lo sto usando da circa 1 mese , a mio parere è un ottimo browser . Ho provato diversi browser ,mozilla, google ,safari , ma per il momento uso Maxthon come preferito . Stefano
ottimo browser, la classica via di mezzo tra internet explorer e mozilla , personalizzabile non come firefox, (è strano che in un browser pieno di skin nn si possa installare un link scanner oppure wot per avvisarti sulla pericolosità di un sito cosa che per me è irrinunciabile) che lo avrebbero reso quasi perfetto, diverse estensioni secondo me sono superflue (punti di vista) e poi di contro ho notato che il pc , dopo avere aggiornato il programma alla vers 3.4 come faccio di solito vedo che le risorse del sistema (vedi ram) vengono appesantite un pochino al contrario di chi diceva che era un browser leggero, magari la versione precedente lo era forse, e comunque la fluidità e la velocità sono decisamente buone a discapito della pesantezza da migliorare tanto che firefox in questo caso gli è superiore, sicuramente un browser che merita di essere provato perchè alla fine ci si avvicina a firefox ma che andrebbe rivisto in alcuni dettagli altrimenti sarebbe ottimo.
Unisciti ALLA COMMUNITY