SlimBrowser (Il feedback degli utenti su)

zip - 24 ott 2012 alle 02:06
 zip - 24 ott 2012 alle 02:06
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-483-slimbrowser

provato entrambi e si equivalgono grosso modo ed anche graficamente similissimi (come ie) leggerini però come estensioni insomma nn ci siamo, la stessa cosa che ho detto di avant browser la dico anche qui (sono uguali) e poi ho notato che in alcuni siti tipo il meteo.it quando faccio lo zoom le scritte si sovrappongono mentre cambio i giorni in avanti e si vede un poco confuso , poi nn è compatibile con avg link scanner dicasi lo stesso per avant browser, consumeranno 1/3 di meno rispetto a firefox questo si (ho visto che le risorse salgono intorno ai 10-15000kb , mozilla arrivava dai 129.640 a 150.000kb e talvolta oltre , cosa importante se si vuole un pc reattivo e scattante, insomma il peso in meno si fa sentire , e questo è positivo però devono fare strada rispetto a mozilla ma comunque il browser è nel complesso valido ed entrambi sono leggerini anche da installare intorno ai 10-12 megabyte.
Unisciti ALLA COMMUNITY