Avant Browser (Il feedback degli utenti su)

zip - 23 ott 2012 alle 01:37
 zip - 23 ott 2012 alle 01:37
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-291-avant-browser

un buon browser veloce e semplice da usare, dalle prove che ho effettuato ho visto che le pagine vengono caricate molto rapidamente e la definizione delle scritte è chiara, non come internet explorer 7 dove le scritte si vedevano in diversi casi poco definite, per certi versi mi ricorda firefox (per la sua velocità) anzi questo mi pare qualcosa di più come scorrevolezza e caricamento, non consuma molte risorse (parlo della versione portatile) ma penso che quella normale sia lo stesso, le animazioni vengono visualizzate con buona fluidità, è affidabile ed intuitivo , molto interessante il fatto che si possono vedere due siti accanto contemporaneamente e questa cosa mi è piaciuta più di tutti, così posso vedere due pagine contemporaneamente (chiaramente diviso a metà) , oppure le finestre vederle in orizzontale o verticale, in cascata, o massimizzare etc, poi c'è anche la funzione zoom che hanno ormai tutti i browser .. anche la privacy è realizzata bene, si possono cancellare tutti i cookies e i siti visitati, oltre alle solite funzioni rss, pop up etc, cronologia (come ie), che poi ti vene chiesto alla fine se si desidera cancellare i siti visitati prima di chiudere il programma nel caso ci si dimenticasse di farlo. i temi sono pochini ma carini. Che dire.. è una buona alternativa ad explorer e firefox , di contro chiaramente non ha le stesse estensioni di firefox, però dato che consuma meno ram lo fanno preferire ad un certo firefox specie per pc più datati.
Unisciti ALLA COMMUNITY