Segnala

Installare WhatsApp su Samsung GT-S5230 W [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda duche82 1Posti giovedì 18 ottobre 2012Data di registrazione giovedì 18 ottobre 2012 Ultimo intervento - Ultima risposta 24 ott 2012 alle 13:01 da n00r
Ciao, mi hanno regalato un samsung gt-s5230 w e vorrei installare whatsapp ma da quanto ho capito non lo supporta c'è per caso qualche altro sistema simile a quello????

Altro... 
Utile
+5
plus moins
ciao ,bisognerebbe pero sapere il sistema operativo del llo smart,di solito usano un symbian,se lo fai sapere forse so cosa indicarti,ciao
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
n00r 20937Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 24 marzo 2017 Ultimo intervento - 24 ott 2012 alle 13:01
ciao mirco, symbian è il sistema operativo usato da nokia (e sonyericson su alcuni modelli).. Whatsapp è compatibile con questo sistema.. invece samsung usa android (anche compatibile) ma usa anche il suo sistema proprietario BADA.. il quale non è compatibile perciò su questo cellulare (GT-S5230) non si può installare whatsapp

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!