Come eliminare gli scripts

Chiuso
lucia1974 Posti 1 Data di registrazione sabato 31 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento 31 ottobre 2009 - 31 ott 2009 alle 15:45
 albertosi - 9 ago 2015 alle 19:10
Ciao,
mentre navigo in internet molte volte mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non è riuscito e mi domanda se voglio interrompere lo script. Questo molte volte causa sia il rallentamento della connessione alle pagine, sia il blocco improvviso della pagina e nel peggiore dei casi la chiusura di internet. Come posso evitare che il mio computer faccia lo script delle pagine mentre sono collegata ad internet? Vi prego aiutatemi!Grazie.lucia
Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
2 nov 2009 alle 15:01
ciao,
problema solo con firefox o anche con internet explorer ?
alcuni siti o qualsiasi ?
73
Ciao,grazie di avermi risposto prima di tutto.Ho problemi solo con firefox visto che anche se ho installato anche explorer uso solo il primo, anche perchè era il più funzionante un tempo.Per quanto riguarda i siti, su tutti i siti mi da questo problema, che ho notato adesso mi rallenta anche l'apertura di internet stesso.ciao
0
stesso problema anch'io ,ho mozilla,ma anche con crome stesso problema,chi mi può aiutare?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY