Chiedi aiuto Segnala

Come eliminare gli scripts

lucia1974 1Posti sabato 31 ottobre 2009Data di registrazione 31 ottobre 2009 Ultimo intervento - Ultima risposta il 3 feb 2015 alle 17:44
Ciao,
mentre navigo in internet molte volte mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non Ŕ riuscito e mi domanda se voglio interrompere lo script. Questo molte volte causa sia il rallentamento della connessione alle pagine, sia il blocco improvviso della pagina e nel peggiore dei casi la chiusura di internet. Come posso evitare che il mio computer faccia lo script delle pagine mentre sono collegata ad internet? Vi prego aiutatemi!Grazie.lucia
saperne di più 
Risposta
+70
moins plus
ciao,
problema solo con firefox o anche con internet explorer ?
alcuni siti o qualsiasi ?
claradanes1- 16 giu 2012 alle 15:14
le opzioni internet si trovano facendo : apri una pagina internet, ora guarda in alto a destra dello schermo, troverai una casa una stella e un disegnino che indica gli strumenti, che sarebbe l'ultimo; clicca su di esso e troverai tra tante scritte, una scritta con scritto OPZIONI INTERNET.
spero di esserti stata di aiuto. Ciao !!!!!
Rispondi
nada- 24 giu 2012 alle 15:22
scusa e poi dopo le opzioni internet??'''
Rispondi
Vittorio- 16 mag 2014 alle 19:42
quando navigo con exploree mi esce skripts e mi dice che il compiuter non reagisce che devo fare
Rispondi
tuscania- 17 ott 2014 alle 20:24
anche con internet Explorer e Google chrome
Rispondi
ioriato 1Posti venerdý 21 novembre 2014Data di registrazione venerdý 21 novembre 2014 Ultimo intervento - 21 nov 2014 alle 15:37
E se si usa opera??
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+27
moins plus
Come Ŕ possibile eliminare gli script
n00r 15984Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 31 luglio 2015 Ultimo intervento - 24 giu 2010 alle 22:43
hai provato ci˛ che scritto sopra !!
Rispondi
luckier- 24 giu 2010 alle 22:52
no, perchŔ non so come muovermi
Rispondi
n00r 15984Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 31 luglio 2015 Ultimo intervento - 24 giu 2010 alle 23:09
riprendiamo a capo.. spiega il problema dando pi¨ dettagli...
hai provato con altro browser (firefox, chrome, opera) ?
alcuni siti o qualsiasi ?
Rispondi
luckier- 25 giu 2010 alle 15:50
Ho google chrome, non firefox nŔ altro...quando sono in internet spesso mi appare una piccola videata che mi avverte che lo script della pagina non Ŕ riuscito, mi dice errore nella visualizzazione della pagina, poi mi appare finestrella, che mi domanda se voglio interrompere lo script di pagina o continuare. da quando mi appaiono queste cose il pc Ŕ lento, con blocco improvviso della pagina e chiusura di internet. Cosa posso fare, esiste qualche SW?

aiuto!Grazie.
Rispondi
n00r 15984Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 31 luglio 2015 Ultimo intervento - 25 giu 2010 alle 22:11
nelle impostazioni chrome (Opzioni > Roba da smanettoni > Impostazioni contenuti > JavaScript) spunta 'non consenti l'esecuzione di JavaScript nei siti)
prova con diversi siti
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+10
moins plus
Chiudi Firefox
clicca Start > esegui
digiti ====> Firefox -p
clicca OK
nella finestrina che appare
clicca Crea un nuovo profilo
dagli un nome "nuovo_profilo" ad esempio
avendo il nuovo profilo selezionato clicca su avvia firefox e prova di nuovo
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
si va in "barra strumenti" su in alto a six nella pagina di Explorer:poi "opzioni internet";poi "avanzate";nel menu a tendina che appare,circa a meta c'Ŕ una casella dove dice "visualizza notifica di tutti gli errori di script".che deve essere tralasciata e non spuntata;poi dare l'ok..buon giorno
aneta- 14 mar 2013 alle 18:52
santino...tralasciata vol dire che la casella cioŔ il quadratino che trovi d'avanti deve essere vuoto,non segnato .
in ogni caso a me si ferma il pc ogni volta quando vado in preferiti e cerco di entrare su FB dopo mi scompare la paggina del internet e si blocca completamente per qualche secondo e poi appare di nuovo come se nulla fosse.
ho fatto come avete consigliato ma non Ŕ cambiato nulla.
io uso IE 9.
COSA ALTRO POSSO FARE?
Rispondi
lella- 9 apr 2013 alle 21:25
da me la casella era giÓ libera... ma fb si blocca sempre.. gli altri siti ogni tanto
Rispondi
Franc- 30 apr 2013 alle 16:08
Io avevo questo problema sui video di Youtube. Praticamente ho trovato che:" L'installazione di Java porta anche alla comparsa del Java Deployment Toolkit nella lista dei plugin di Firefox. Pu˛ generare problemi di sicurezza e di stabilitÓ, ed inoltre non Ŕ particolarmente utile." per cui l'ho disabilitato andando su gestione componenti aggiuntivi.
Rispondi
alessio- 1 lug 2014 alle 23:25
buttare il pc sarebbe la cosa migliore non si possono approffittare cosi.
Rispondi
jonny- 11 dic 2014 alle 14:16
non risolve il problema
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
ciao,
avvia firefox in modalitÓ provvisoria (Stat > Programmi > Mozilla Firefox > Mozilla Firefox ( ModalitÓ provvisoria))
dimmi se ti risolve il problema
MaSsI 3005- 8 lug 2011 alle 11:03
cmq se Ŕ un errore che esce quando nella pagina c'Ŕ qualche filmato in flash tipo quelli di youube, la soluzione Ŕ quella di disabilitare l'accelerazione hardware dalle opzioni di flash! so che nn Ŕ una vera soluzione.. ma almeno cosý nn ti si blocca la pagina!
Rispondi
nikke- 12 dic 2011 alle 18:35
anche a me succede
Rispondi
ale99- 5 feb 2012 alle 18:55
scusate nellaa mia paggina di facebook spunta una finestrella ke mi dice ke la pgina nn funziona a causa di un script e di interromperlo lo interrompo ma dopo qualke secondo mi rispunta come faccio aiutatemi vi prego nn lo sopporto piu
Rispondi
n00r 15984Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdý 31 luglio 2015 Ultimo intervento - 6 feb 2012 alle 15:22
ciao,

ti dici la pagina non funziona o rallenta la pagina ?????
sulla tua pagina del profilo ? o qualsiasi pagina di facebook ?
se sulla pagina c'Ŕ un gioco, animazione, app, ... in Flash, cancellalo e tutto andrÓ benissimo
Rispondi
Roby- 14 feb 2012 alle 17:37
Ragazzi, a me succede la stessa cosa ma con internet explorer 7.. da quando ho cambiato sistema operativo, mettendo windows 7. Facebook mi va lentissimo, e spesso si blocca, mi esce la stessa finestrella che mi chiede di interrompere questo famoso script.. suggerimenti?!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
anke a me succede non riesco a capire vorrei pure io un consiglio grazie
Aggiungi commento
Risposta
+3
moins plus
javascript Ŕ molto utile per tutti i siti. Non disattivarlo! Quando ti esce quel messaggio vuol dire che nello script di quella pagina c'Ŕ un errore dell'autore dello script. Disattivalo solo per quella pagina.
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
chi mi pu˛ aiutare nella pagina di facebook continua a bloccarsi x questo script ho fatto tutti i procedimenti che consigliate voi qui ma non riesco risolvere nulla.... vi ringrazio in anticipo....
Aggiungi commento
Il documento intitolato « come eliminare gli scripts » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.