Come inviare le foto dal cellulare al PC?

Risolto/Chiuso
unodidue Posti 3 Data di registrazione giovedì 21 maggio 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 26 maggio 2009 - 21 mag 2009 alle 12:31
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 3 ago 2016 alle 19:03
Ciao,
il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato.

Grazie
Potrebbe anche interessarti:

39 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 mag 2012 alle 16:04
Si può inviare le foto da cellulare a PC:
* tramite cavo
* tramite bluetooth
* tramite scheda memoria inserita in lettore schede
* tramite mail: mandare le foto alla sua casella mail poi scaricarle sul PC
* tramite un servizio di file hosting (o social Network: facebook, twitter, Istagram,...), caricarle dal cell e scaricarle sul PC poi cancellarle dal server di file sharing


* la maggior parte dei cellulari supportano la modalità "Memoria USB"/"Memoria di massa" quando abilitata (cercate nel menu connettività del cellulare) il cellulare venga riconosciuto come se fosse una chiavetta USB. basta aprirla da "Risorse del computer" e copiarne/spostarne i file che si desidera

* Una seconda modalità di connessione detta "PC Suite"/"PC Sync" permette di gestire il cellulare e sincronizzare i dati. Avviene tramite il software della marca (Nokia Suite, Samsung Kies, LG PC Suite,...)
Si può scaricare questi software da questa pagina : http://it.ccm.net/faq/1605-software-e-driver-per-sincronizzare-cellulare-e-computer
406
ok tutto ma come si scaricano????????
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406 > feffy_love
3 ago 2016 alle 19:03
cliccando sull'apposito link

tu cosa vuoi scaricare?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY