Problemi wifi samsung ace plus

Chiuso
giuliasarn Posti 1 Data di registrazione sabato 29 settembre 2012 Stato Membri Ultimo intervento 29 settembre 2012 - 29 set 2012 alle 10:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 1 ott 2012 alle 13:57
Ciao,
Allora, due giorni fa ho comprato il samsung ace plus, sin dal giorno stesso mi ha dato problemi la connessione.
Adesso, o sono io incapace, o è il cell che non va, perchè come inserisco la password, così me la fa inserire di nuovo senza nemmeno dirmi se si è connesso o no. Dice semplicemente 'ricordata' e poi compare 'disconnesso' e me la fa inserire di nuovo, e questo all'infinito! Poi pero', se apro la finestrella sullo 'schermo' dove escono wifi, bluetooth, GPS , modalità silenzioso, a quanto ho capito sono verdi le opzioni attive e non illuminate quelle disattive. Ad esempio il silenzioso è disattivo, e questo è certo xk ho la suoneria XD. Poi porta gps (che personalmente nn ho mai attivato) e wifi verdi, quindi in teoria connessi?!?! pero' poi seeeeeempre come clicco, mi fa mettere la password,ricordata,sconnesso.
Password,ricorata, sconnesso.
COSA DEVO FAAAREEE?!?!?
Confido in una vostra risposta, ho appena comprato il cell e non va.. sono abbastanza in crisi XD!



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
1 ott 2012 alle 13:57
ciao,

prova un reset: impostazioni > Privacy > Ripristina dati di fabbrica
come puoi leggere prima di procedere al reset "Tutti i dati della memoria del dispositivi verranno cancellati..."

quindi fare il backup dei tuoi file prima
riguardo gli sms, la rubrica, app, calendario, segnalibri, registro chiamate puoi usare l'ottima applicazione "Super Backup"

se non va il reset ti conviene aggiornare il firmware se c'è uno più recente, o portarlo in assistenza dato che è nuovo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY