Segnala

Rimuovere la protezione dal cd [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda familyaffair 3Posti giovedì 21 maggio 2009Data di registrazione venerdì 22 maggio 2009 Ultimo intervento - Ultima risposta 2 set 2011 alle 16:29 da cricri99
Ciao,
non voglio fare della pirateria semplicemente vorrei masterizzare la mia musica per lasciare i cd originali a casa e ascoltare la mia musica in macchina senza la paura di graffiare i miei cd. non so come rimuovere la protezione della scrittura dai cd.

Grazie della risposta in anticipo
Utile
+24
plus moins
ciao,
ok questo lo so, ma quello che non posso fare è mettere la musica sulla memory card che quando lo faccio mi dice che è impossibile scrivere perchè è protetta e mi dice di rimuovere la protezione. Avrei pensato di formattarlo
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+11
plus moins
Ora capisco,
se la tua scheda di memoria è protetta non puoi formattarla, dunque
guarda sulla scheda ci dovrebbe essere su un lato una piccola tacchetta che serve come protezione dalla scrittura
trascinala e dovrebbe essere ok per poter scriverci e metterci la tua musica.

Ciao ciao
sabino!- 25 gen 2010 alle 16:25
scs ma quale tacchetta dove si trova!? scs x piacere mi rispondi grzzzzzzzzzzz
meti- 20 apr 2010 alle 09:06
è quella levetta nella parte sinistra dell adattatore tirala su
cricri99- 2 set 2011 alle 16:29
scs sicome a me nn c'è più...xk si è rotta...c'è un'altro modo??
Utile
+7
plus moins
non riesco a rimuovere la scrittura da una r4 nds 8gb, come posso risolvere il problema.grazie
Utile
+6
plus moins
Ciao,
rimuovere le protezioni dai Cd odai DVD non è legale! E' forse questo che volevi fare?
freeworld- 20 ago 2011 alle 17:07
ma vaaaaa nane ma ke diciii la tua mente è così confinata da ste di idee che se fosse per te metteresti in carcere anke uno che butta la sigaretta in terra .... "è forse questo che volevi fare?" si adesso chiama la polizia -.-'
Utile
-1
plus moins
Grazie metto risolto ok?

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!