Segnala

Non riesco navigare su Internet [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda manuefrancy 7Posti lunedì 27 agosto 2012Data di registrazione martedì 28 agosto 2012 Ultimo intervento - Ultima risposta 29 feb 2016 alle 18:08 da tilde
Ciao, da poco ho adsl di alice con modem adsl gate w2+ se mi connetto in modalità wi-fi
si connette ma non naviga quando apro qualsiasi pagina mi da errore 400 alla telecom mi hanno detto che pagando mi risolvono il problema .Ma non mi sembre giusto.
o provato con un altro portatile e sono riuscita a navigare quindi con questo portatile non so cosa fare questo è ASUS F5SLseries
scuste la mia ignoranza in materia ma ho bisogno del vostro aiuto Grazie

Utile
+80
plus moins
ciao,

riesci a usare skype, msn o qualsiasi altro programma oltre il browser ?
che browser usi ? ne hai provato un altro ?
che sistema operativo è windows 7, XP, Vista ?
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
Utile
+61
plus moins
finalmente funziona grzie mille siete dei grandi...
n00r 22331Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 5 set 2012 alle 10:32
figurati! :)
Fsbbbbbbb- 12 mar 2014 alle 15:23
Come hai fatto a risolvere il problema?
Utile
+8
plus moins
niente non riesco navigare in wi fi nonostante la connessione sia eccellente
NOR- 20 dic 2014 alle 02:15
ciao a tutti fratelli miei cerco un aiuto ??? ho un problema con il mio NUOVO tablet asus fonepad 7 modello: K012 (FE170CG) niente non riesco a navigare in wi fi nonostante la connessione sia eccellente GRAZIE E BUONE FESTE A TUTTI QUANTI BUON NATALE E BUON ANNO 2015
n00r 22331Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 22 dic 2014 alle 12:31
niente non riesco a navigare in wi fi ?
cioè non si caricano le pagine ? ti da errore ? quale ?
in 3G riesci a navigare ?
Utile
+5
plus moins
comincia per fare un ripristino configurazione sistema ad una data anteriore al problema
=> http://it.ccm.net/faq/284-windows-xp-punto-di-ripristino
Utile
+3
plus moins
nelle proprietà della rete (quella wireless e non LAN) assicurati che un indirizzo IP viene assegnato automaticamente dal router
==> http://img842.imageshack.us/img842/7735/proprietinternetprotoco.png
Utile
+3
plus moins
ciao hai potuto risolvere ?

se non ancora controlla che nessun proxy è stato impostato

poi prova resettare il browser

Menu Strumenti > Opzioni > Avanzate > Reimposta...
Utile
+1
plus moins
ripristino fatto il problema c'e' sempre si connette ma ha qulsiasi pagina mi da errore hhtp 400 richiesta non valida
Utile
+1
plus moins
si viene assegnato in automtico
Utile
+0
plus moins
no non riesco a usare niente
la versione sul computer è xp
si ho provato mozzilla ma niente
Utile
+0
plus moins
riavvia il pc in modalità provvisoria con rete e prova
Utile
+0
plus moins
come faccio ?
Utile
+0
plus moins
avvia il PC e subito alla prima schermata premi (più volte) il tasto F8
ti esce una schermata nera con scritto in bianco

* Modalità provvisoria
* Modalità provvisoria con rete
* ....

* Normalmente

leggi:
* http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Start-your-computer-in-safe-mode

* http://windows.microsoft.com/it-IT/windows-vista/Advanced-startup-options-including-safe-mode
Utile
+0
plus moins
"in wifi" lo stai dicendo perché con cavo funziona !!!

prova cosi per svuotare la cache DNS:

per avviare il prompt:
* clic Start > Tutti programmi > Accessori > Prompt dei comandi
o
* Start > Esegui, digiti cmd invio
o anche semplicemente
premendo i tasti Windows + R

nel prompt (finestra nera) digiti il comando
ipconfig /flushdns
quindi Invio
mary- 28 dic 2014 alle 19:01
Ciao una volta premuto invio dovrebbe funzionare?
n00r 22331Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 20 ottobre 2017 Ultimo intervento - 29 dic 2014 alle 10:52
apri un nuovo post e descrivi il tuo problema
tilde- 29 feb 2016 alle 18:04
Salve il mio PC è Acer e ha Windows vista. L'ho usato raramente ma navigava in wi fi normalmente. Ci sono i due computerini a dx correttamente configurati ma non naviga. Il simbolo quello della parabola lampeggia rosso. Ho fatto ipconfig e dice supporto Lan 22/23/25/26... Supporto disconnesso... Suffisso Dns specifico per connessioni. E sento come un rumore di qualcosa che.vuole avviarsi e poi si ferma. Mi potete aiutare. Con i telefoni mi collego tranquillamente.
tilde- 29 feb 2016 alle 18:08
Dimenticavo ho fatto anche ipconfig/flushdns e mi dice che per eseguire l'operazione richiesto è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati. Ho messo fibra di tim da qualche giorno. Grazie mille per l'aiuto.
Utile
+0
plus moins
funziona sempre e solo con il cavo

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!