Virus? Blocco ? Schermo bianco

Chiuso
Dan yellow Posti 1 Data di registrazione martedì 21 agosto 2012 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 agosto 2012 - 21 ago 2012 alle 01:22
 Marcellino - 13 feb 2015 alle 23:08
Ciao,

Ho un problema con il pc, aprendo un link di streaming si e' impazzito il pc dopo aver aperta tantissime schede la schermata e' diventata totalmente bianca, ora se riaccendo a modem acceso una volta presa la linea Internet esce questa pagina bianca che mi copre tutto e nn posso fare nulla e appare scritto in alto a sinistra che la pagina web di base nn e' stata trovata o qualcosa del genere' quando invece accendo a modem spento il pc sembra funzionare bene... Cosa mi consigliate??? Nn ci capisco molto vi avviso.... Grazie in anticipo


Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
22 ago 2012 alle 11:44
ciao,

accedi in modalità provvisoria con rete premendo F8 all'avvio del PC
poi scarica Malwarebytes

* Durante l'installazione controlla che le caselle "Aggiorna", "Avvia" siano spuntate

una volta aggiornato il programma si avvia, clic su "impostazioni" e controlla che la casella "chiudi internet explorer durante la rimozione" sia spuntata.

clic su "Scansione" e spunta "Effettua scansione completa"

dopo la fine della scansione clic su visualizza risultato

controlla che tutto sia selezionato quindi "rimuovi gli elementi selezionati"

se viene chiesto il riavvio del PC accetta

mandaci il report generato.
3
Unisciti ALLA COMMUNITY