Segnala

Il mio account Hotmail è stato bloccato [Risolto]

Chiedi aiuto florin lupu 4Posti sabato 4 agosto 2012Data di registrazione lunedì 6 agosto 2012 Ultimo intervento - Ultima risposta 4 nov 2013 alle 23:04
Ciao,
ho un piccolo problema il mio account e stato bloccato e mi appare la scritta " È possibile che qualcun altro stia usando il tuo account"
Per aiutarti a ripristinare l'accesso a fl@hotmail.it, dobbiamo verificare che l'indirizzo sia tuo.
pero non riesco a rispondere a le domande perché spariscono subito grazie aiutatemi
Altro... 
Utile
+2
moins plus
Ciao,
E una truffa !!
Non rispondere mai a questo tipo di messaggio !!!!!
E non inserire i tuoi dati personnali,password,etc.......
florin lupu 4Posti sabato 4 agosto 2012Data di registrazione lunedì 6 agosto 2012 Ultimo intervento - 6 ago 2012 alle 11:34
ciao ti ringrazio per io ho il account bloccato e vorrei sbloccarlo e non so come gradirei suggerimenti grazie ciao
Rispondi
n00r 20159Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - 6 ago 2012 alle 12:02
ciao, bastava leggere la soluzione c'è
http://it.ccm.net/s/come+posso+sbloccare+hotmail
Rispondi
ulula- 20 ott 2013 alle 15:41
non so come fare per favore mi date una mano?? sono nella piena disperazione,,, mi ... non posso piu accedere alla mia posta elettronica, mi spunta una scritta che dice e possibile che quelcun altro stia usando il tuo account... che devo fare???
Rispondi
Bridget. 5765Posti lundi 16 juillet 2012Data di registrazione ContribuenteStato 14 giugno 2015 Ultimo intervento - 20 ott 2013 alle 19:19
Guarda qui :
http://it.ccm.net/forum/affich-51781-e-possibile-che-qualcun-altro-stia-usando-il#9
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
lo già fatto grazie ,devo aspettare fino a 72 ore ,speriamo bene ciao
n00r 20159Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 1 dicembre 2016 Ultimo intervento - 6 ago 2012 alle 12:14
in bocca al lupo
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
crepi , grazie ciao
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
Ciao Ulula e a tutti coloro che hanno lo stesso problema,

La soluzione è qui :
-->"Il mio account Outlook.com è temporaneamente bloccato" : cosa fare ?
http://windows.microsoft.com/it-it/windows/outlook/account-temporarily-blocked

Solo il vostro provider può controllare se siete il vero proprietario e se non è possibile dimostrare la propria identità, il account sarà cancellato.

Per il futuro:
- Creare una password complessa,
- Effettuare uno screenshot delle informazioni che hai fornito alla registrazione,
- Scrivere la password e la risposta alla domanda segreta.
- Dare una e-mail alternativa, scriverla con la password.
- Mettere tutte le informazioni insieme in sicurezza.

Buona fortuna a tutti.
Bridget.
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Siete riusciti a risolvere?? Io no!!!
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!