Account di facebook bloccato, leggete perfavo

Chiuso
Johnpyn Posti 8 Data di registrazione mercoledì 4 aprile 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 30 luglio 2012 - 30 lug 2012 alle 18:33
goku' Posti 12 Data di registrazione martedì 7 agosto 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 13 agosto 2012 - 7 ago 2012 alle 17:36
Ciao a tutti,
Ho l'account di facebook bloccato come da titolo. Mentre ero in america mi è arrivata un email dicendo che un certo indirizzo email (con su scritto mio nome e cognome, numeri @facebook.it) era stato cancellato da facebook, allora visto che era un po' che non entravo sono entrato e ho visto dei post che io non avevo pubblicato quindi ho pensato che qualcuno fosse entrato. Allora molto stupidamente anzichè cambiare la password ho cliccato sul link dell'account recovery che c'era nella email e mi ha bloccato l'account. Allora sono giorni che provo a sbloccarlo, mi dice che mi inviano un sms al mio cellulare però non ricevo nessun sms. Credo di sapere perchè ma noso come risolverlo. Il numero del cellulare non è corretissimo. Il +39 iniziale risulta come un 39 normale. Mi scrivono che il numero del cellulare è 3939247281923 (è solo un esempio, non credo esista) ma come potete notare non c'è il + davanti al primo 39 quindi il numero risulta di due cifre più grande. C'è un modo per cambiarlo o sbloccarlo tramite email? Non sono un drogato di facebook ma ho conosciuto delle persone in america con cui vorrei tenere contatto, aiutatemi perfavore. Spero di essere stato abbastanza chiaro, se una o più cose non sono chiare dittemelo, le chiarirò all 100% grazie infinite a tutti quelli che mi aiuteranno, vi sarò molto riconoscente.


1 risposta

goku' Posti 12 Data di registrazione martedì 7 agosto 2012 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 13 agosto 2012
7 ago 2012 alle 17:36
ciao per il numero di cell non si puo' modificare solo su' facebook allora ti consigglio tramite msn di cambiare pass ed entrare facendo pass dimenticata metti il tuo nome e pass di msn dopodiche segui le istruzioni e la cambi poi se intendi modificare i dati personale mentre stai con il tuo account fb devi andare in impostazioni account dopo sta scritto numero di cell e lo metti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY