Togliere memoria a disco D aggiungendola a C

Chiuso
lilly - 21 ott 2009 alle 18:56
colorenero Posti 21 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2010 - 22 ott 2009 alle 10:23
Ciao,
ho 10 gb liberi su C (dove sono caricati sia windows che program file che tutti i programmi) e ho 25 gb liberi su D dove non ho praticamente niente. Siccome tutti i dati, documenti ecc li ho spostati su unità esterna (G) non ho necessità di utilizzare D. Posso spostare la capacità di D (inutilizzata) in C ? In alternativa posso spostare la cartella Programmi (6,5 gb) in D ?
Grazie,
lilly

1 risposta

colorenero Posti 21 Data di registrazione martedì 14 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2010 14
22 ott 2009 alle 10:23
ciao,
se sposti la cartella Programes Files, non ti funzionano più gli programmi...
la soluzione nel tuo caso e di estendere la partizione C formattando la formattando la D

Importantissimo: La manipolazione delle partizione sui dischi necessita conoscenze in informatica. se non sai cosa stai facendo meglio non prendere rischi, che potrebbero danneggiare fisicamente il disco o destabilizzare il sistema operativo.
ti raccomando di documentarti prima.. se hai domande, non esitare a porle sul forum.
altre risorse da leggere
Formattazione - Formattare un disco rigido
Partizionare un disco rigido
Easeus Partition Manager
0
Unisciti ALLA COMMUNITY