Problema con un samsung S5230W star wifi!!!!!

Risolto/Chiuso
abaco Posti 1 Data di registrazione giovedì 5 luglio 2012 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2012 - 5 lug 2012 alle 00:12
 hajar - 27 nov 2012 alle 20:33
Ciao,
ho un samsung S5230W star wifi, ma ultimamente mi sta dando dei problemi con la wifi. quando la attivo, prima mi dice "ricerca", poi "scansione non eseguita" e per quanto io clicchi su "cerca" continua a ripetermi "scansione non eseguita" e non mi dà l'elenco delle reti... Cosa devo fare??


1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 lug 2012 alle 11:20
ciao,

fai il backup dei tuoi file poi esegui un reset come lo spiega Frauzio QUI
1
Grazie... ma un hard reset non danneggia il telefono??? E come si fa il backup?
Anche tu hai avuto lo stesso problema??
0
Tra parentesi... cosa significa "scansione non eseguita?"
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 lug 2012 alle 15:00
un hard reset ripristina il sistema (telefono) come era all'acquisto quindi cancellerà tutti i dati e le impostazioni che hai fatto
si può fare il backup con il software samsung New PC studio che ti memorizza tutti i dati (rubrica, sms, agenda, foto, video, musica, ...) sul PC per ripristinarli dopo sul telefono
è possibile anche mettere i file sulla scheda memoria (anche questo è un backup) parò non so dirti se è possibile farlo anche per la rubrica e sms

non ho mai avuto questo problema, ti suggerisco il reset forse reimpostando il cellulare si sistema

"scansione non eseguita?" direi il sistema non è in grado di scansionare la rete per rilevare il tuo modem magari a causa di un bug o malfunzionamento nel software
0
Grazie mille!!!!!!!!!! :)
0
ho messo il codice del wifi ma mi dava lo stesso questo problema ma poi sono entrata tranquillamente senza pagare!
Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti