Problemi riconoscimento dispositivi usb

Chiuso
rosim182 - 4 lug 2012 alle 19:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 5 lug 2012 alle 12:22
Ciao Ragazzi, mi rivolgo a voi per un piccolo aiuto. Da un pò di tempo a questa parte il cavo usb collegato alla stampante non viene riconosciuto quando prima lo faceva normalmente, pertanto l'ho sostituito ma niente. Il problema si è creato anche collegando altri dispositivi sempre con cavi usb che prima avevano sempre funzionato. A tal punto ho pensato che il problema potessero essere le porte usb, però collegando la psp di mio fratello il problema non si è verificato, funziona tranquillamente e al momento è l'unico dispositivo che riesco a collegare, gli altri dispositivi non li riconosce...avete qualche idea per cercare di risolvere il mio problema?? grazie a tutti, in anticipo
Ah, dimenticavo, non so se può servire ma il mio sistema operativo è windows 7 64 bit



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 lug 2012 alle 12:22
0
Unisciti ALLA COMMUNITY